Visualizza la versione completa : Per gli amanti del riposo estremo :-D
Marco AP
07-04-2014, 11:24
Ho la fissa per i cuscini... e spesso li cambio a seconda di "come mi sento". Ieri al centro commerciale ho visto dei cuscini a "forma di memoria" che penso usino lo stesso concetto degli omonimi materassi. Ero molto tentato a prenderne uno, visto che mi manca nella collezione:-)), ma prima di spenderci 40 euro (si trovano anche a meno, ma lo vorrei prendere di qualità...), qualcuno lo usa? Come ci si trova?
Ciao Marco, io lo uso ed avendo problemi di cervicale per me è stato un toccasana!!!#70
li ho, ma se ti devo dire che mi piacciono.... #24
io conosco quel tipo di cuscino per uso da viaggio ed è veramente comodo, presumo che lo sia anche per altri usi, in viaggio mi evita i colpi d'aria condizionata che per me sono micidiali
ho visto dei cuscini a "forma di memoria"
Wow, chissà che forma strana :-D
Comunque sì, il concetto è lo stesso dei materassi. Riguardo la comodità, il cuscino è una delle cose più personali e soggettive che esistano.
Spedito con un pandarmato
billykid591
07-04-2014, 15:45
Io ne ho usati già 3 tipi diversi tutti di tipo Memory e concavi per le cervicali...però posso dirti che quelli economici (sotto i 20 30 euro per capirci) non valgono molto....
io ne ho due comprati insieme al materasso, quest'ultimo passi, ma i cuscini nin mi piacciono
a me hanno risolto, insieme al materasso, i problemi di cervicale (considera che il radiologo mi aveva detto che sembravo un vecchio di 90 anni!)
in ogni modo i miei saranno sicuramente della linea economica (stavano insieme al materasso, quindi già immagino....) ma la cosa che mi piace meno è che d'estate, col fatto che ti si modellano attorno, fanno più caldo. certo che se sei un collezionista di cuscini, basta che in quel periodo usi quelli di lattice traforato :-))
il mio non va oltre i 37°, come certificato e garantito
Anch'io uso i memory.....mai dormito meglio
Andrea
Inviato dal mio Ai Fonnnnn
Lo uso da un po' e mi trovo bene salvo per il calore sviluppato anche in inverno.
Ne esistono di vari spessori ed io uso quello più alto, dal lato più alto (ha due altezze diverse ed è concavo al centro) ma li ho dovuti provare per scegliere quello giusto.
Marco AP
08-04-2014, 19:31
Il mio ultimo problema è diventato il caldo, quindi penso proprio che farò l'investimento ;-)
Inviato dal paradiso...
All'ikea a quel prezzo ce n'è anche uno, sempre in memory, per chi dorme sul fianco con una gobba centrale che fa da supporto al collo.
Spedito con un pandarmato
il migliore è in piuma d oca bello alto,costa ma godi.. ho una protesi cervicale e soffro d ernia da 25 anni ,da quando ho comprato il cuscino finiti i problemi.
Ma non è scomodo con la conca?? #24
Se si dorme a pangia in giù, per intenderci, non rimane lo spigolo che punta sulla gola?? :#O
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |