Visualizza la versione completa : Femmina di agazzisi scomparsa.
Salve a tutti, una femmina di agazzisi è scomparsa anche se un dubbio, ho un grosso legno pieno di afratti e tane e vedo che il maschio spesso entra, non che... :-D. Cmq ho un altro dubbio, la pompa... ho una hydor prico 500 nella vasca 100*30*30. Adesso l'ho messa al minimo, ho fatto bene?
Salve a tutti, una femmina di agazzisi è scomparsa anche se un dubbio, ho un grosso legno pieno di afratti e tane e vedo che il maschio spesso entra, non che... :-D. Cmq ho un altro dubbio, la pompa... ho una hydor prico 500 nella vasca 100*30*30. Adesso l'ho messa al minimo, ho fatto bene?
Beh..., non ci sono molte possibilita'. O e' dentro con le uova o l'ha fatta fuori. Se avrai i piccoli la pompa al minimo e' meglio.
Ciao Enrico
cioè l'ha fatta fuori. Perchè? -05
cioè l'ha fatta fuori. Perchè? -05
Perche' se non e' pronta a riprodurre cerca di ucciderla. E' normale, succede piu' in meno in tutti i ciclidi, si chiama aggressivita' intraspecifica.
Ciao Enrico
azz non lo sapevo.
Cioe sarebbe meglio dire cerca di scacciarla dal suo territorio ma siccome l'acquario spesso e' piu' piccolo del territorio di un maschio finisce per ucciderla.
Ciao Enrico
si ma a questo punto nel buco dove credi che sia scomparsa la tua aga ci sarebbe un andirivieni di pesci.. Credo che abbia deposto . Altrimenti è morta di notte e gli altri pesci se la sono cuccata . Cmq a me non è mai successo che la femmina morisse attaccata dal maschio , casomai è successo il contrario
la femmina e uscita, però vedo che poco entra nel buco del legno, forse è stato un falso allarme. Cmq è stata nel buco x parecchio tempo. #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |