Visualizza la versione completa : aiuto!! il mio catfish nuota a testa in giù!
Vi prego ditemi cosa devo fare affinchè il mio catfish nuoti con la pinna dorsale rivolta verso l alto e non verso il terreno!!
Ha dei problemi alla vescica natatoria, lo so, studio Biologia, ma non so come porre rimedio
Fortunatamente si nutre e cresce...ma vorrei, per esso, che ritorni a nuotare come un pesce normale
Aiuto!!!
Vanni
Pleco4ever
02-06-2006, 01:41
non è che per caso è uno synodontis?
mmicciox
02-06-2006, 07:13
:-D :-D :-D :-D :-D :-D ma no daaaai
:-D :-D :-D :-D :-D :-D ma no daaaai
Quando avevo synodontis e paracyprichromis insieme mi sembrava di vivere nell'emisfero boreale. :-D
Ciao Enrico
nell'emisfero boreale.
:-D :-D :-D :-D Che rinco!!!!!!! Australe!
Ciao Enrico
ma peccato che io non c trovo nulla da ridere...ragazzi è una cosa seria se mi potete aiutare ok altrimenti niente!
Io aspetto aiuti e consigli ma qua non arriva nulla!
Pleco4ever
02-06-2006, 20:18
ma peccato che io non c trovo nulla da ridere...ragazzi è una cosa seria se mi potete aiutare ok altrimenti niente!
allora mettiamola così:
impara il nome del pesce....POI quando sai di cosa parli ne possiamo anche discutere eh?
madonna mia ma che modi....nessuno voleva offenderti sai?
già... catfish è un tantinello generica come parola... Di che pesce si tratta in particolare? Guarda che non è uno scherzo... Se si tratta di un synodontis è normale che nuoti in modo bislacco... ;-)
Scusa ma se non sai la specie come fai a nutrirlo e sapere che esigenze ha? E tanto meno come facciamo noi a capire il problema? Mi sembra proprio il minimo quando si compra un essere vivente sapere almeno dove dovrebbe vivere e cosa dovrebbe mangiare. Hai almeno una foto?
Ciao Enrico
Pleco4ever
03-06-2006, 08:41
sarà mica un mangia alghe? #21
vanni se non dai altre informazioni è impossibile aiutarti... ;-)
fastfranz
06-06-2006, 14:38
... studio Biologia ...
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
vanni, anche se non conosci il nome del pesce, posta una foto in modo che qualcuno Ti possa aiutare ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |