Visualizza la versione completa : 30l
Buongiorno ragazzi, ieri ho allestito il wave 30 e vedo che mantiene la temperatura tra i 24/25, consigliate di prendere un riscaldatore? Se si mi sembrava interessante questo in quanto è' pre impostato solo su 25, che ve ne pare? http://www.aquariumline.com/catalog/bios-thermo-mini-riscaldatore-automatico-nano-acquari-fino-litri-p-16783.html
24 - 25 gradi va benissimo, ora che si va verso la stagione calda puoi anche farne a meno, ma poi comunque ti servirà quando torna freddo. Quello postato è un po' sottodimensionato secondo me.
Ora che si va verso il caldo inizia a pensare anche alle ventole per raffreddare e all'osmoregolatore.
Sent from my iPad using Tapatalk
24 - 25 gradi va benissimo, ora che si va verso la stagione calda puoi anche farne a meno, ma poi comunque ti servirà quando torna freddo. Quello postato è un po' sottodimensionato secondo me.
Ora che si va verso il caldo inizia a pensare anche alle ventole per raffreddare e all'osmoregolatore.
Quanto alle ventole pensavo a questo http://www.aquariumline.com/catalog/dennerle-5663-nano-coolair-ventola-raffreddamento-nano-acquari-fino-litri-aggancio-bordo-vasca-sonda-incorporata-p-16772.html
Per l'osmoregolatore devo capire ancora cos e'... #28d#
Quelle ventole non le conosco, anche se puoi usare tipo quelle da pc.
L'osmoregolatore é in parole povere un galleggiante o interruttore di livello che indica quando cala l'acqua in acquario e attiva una pompetta in una tanica con solo acqua osmotica e reintegra l'acqua evaporata.
Ah ok.. E' il regolatore di livello... Ho un ruwal nel 250l.. Hai da consigliarmi uno più contenuto per in nano?
Il vantaggio di quella ventola che ha il misuratore di temperatura e fa tutto in automatico.. Contrario di quelle da pc che vanno sempre o le temporizzi.. Così credo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |