mattialotufo
04-04-2014, 17:45
ragazzi, mi son deciso, cambio skimmer! Quello che ho funziona ottimamente, ma è indicato per una vasca da 700 a 900lt (dati di fabbrica) e sappiamo tutti che in realt le cose sono molto diverse
ora io ho una vasca di 150X63X70h (colonna d'acqua65)
ora da quel che leggo in giro i migliori sul mercato sono gli LGM o i BUBBLE MAGUS
premetto che mi sto preparando per una vasca di sps in prevalenza,quindi mi occorre un bel carro armato come skimmer
cosa mi dite degli LGM? per la mia vasca credo che ci voglia o un LGs 800, meglio ancora un 950?
mentre per i Bubble magus ci sono vari tipi: le versioni Hero,i modelli CS...ma non ne capisco le differenze, mi sembrano tutti uguali
insomma,ho le idee confuse....mi aiutate????
ora io ho una vasca di 150X63X70h (colonna d'acqua65)
ora da quel che leggo in giro i migliori sul mercato sono gli LGM o i BUBBLE MAGUS
premetto che mi sto preparando per una vasca di sps in prevalenza,quindi mi occorre un bel carro armato come skimmer
cosa mi dite degli LGM? per la mia vasca credo che ci voglia o un LGs 800, meglio ancora un 950?
mentre per i Bubble magus ci sono vari tipi: le versioni Hero,i modelli CS...ma non ne capisco le differenze, mi sembrano tutti uguali
insomma,ho le idee confuse....mi aiutate????