Visualizza la versione completa : Sky+Fastweb.....conviene??????
che mi dite di queste supermega offerte?????
volevo sapere un pò di più.....
mi conviene rimanere con mamma telecom e sky separato???????#24#24
Sandro S.
04-04-2014, 12:57
dipende dal tipo di impianto che hai a casa.
io accettai l'offerta, ma con l'impianto di qualche anno fa del condominio non funzionava Sky e fu una guerra poter tornare indietro .
no Sandro tutto singolo...parabola mia e linea telecom...e arriva anche la 20mb/s
IN fatto di sola ADSL io ho cambiato 2 volte ed internet dopo pochi mesi iniziava a zoppicare puntualmente, arrivava il tecnico telecom e dava la colpa a tutto tranne alla linea. L'ultima volta mi disse che se il test fatto da lui con uno strumento apposito dava esito negativo mi avrebbero addebitato l'uscita. Diedi disdetta e andai con telecom, affittai pure il router anche se ne avevo gia due di cui uno nuovo! In sostanza io ci mettevo solo il muro :-))
Mai piu inchiodato e sono diversi anni che ho cambiato.
A te le considerazioni :-)
Andrea Poffo, io da 2 settimane ho fatto ll'home pack di Sky-Fastweb ma giusto per la fibra ottica a 100 mb (ho la fortuna di avere la fibra che arriva direttamente in salotto) ed inoltre sono riuscito a farvi dare MySkyHD gratis senza pagare nulla in più e per 6 mesi lo sport.Avevo già sky e infostrada come operatore internet, adesso ho fatto la SUperjet di Fastweb e Sky invariato tranne lil MyskyHD.Velocità impressionanti con la fibra che raggiunge in download gli 80mb e in upload 10mb
Poffo , se decidi di farlo chiamami che ci guadagnamo in 2 se ti segnalo come nuovo utente ;-);-)
Prima verifica la copertura e postala qui http://www.fastweb.it/AVT/
[MENTION=27363]se decidi di farlo chiamami che ci guadagnamo in 2 se ti segnalo come nuovo utente ;-);-)
Foraggiato foraggiante..... Che brutte persone!!! :-D
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Sandro S.
04-04-2014, 18:05
allora che aspetti...........
Marco AP
04-04-2014, 18:14
raggiunge in download gli 80mb e in upload 10mb
sbavo.... #13
Sandro S.
04-04-2014, 18:17
raggiunge in download gli 80mb e in upload 10mb
sbavo.... #13
...e non con condivide nulla......
Sandro S.
04-04-2014, 18:23
Tu pensa che MEDIASET PREMIUM offre come "CATALOGO - CINEMA - ULTIMI ARRIVI" il film "Rambo" e ci mettono anche l'inconcina "new" di fianco.
ti dice tutto sulla qualità del servizio.
alla fine ho fatto 2 conti e non mi conviene....e spiego il xkè...!!
fastweb mi arriva la 20 mega niente fibra
sky....rimane tuto invariato come ho ora e devo aggiungere lo sport(devo vedere la MotoGP obbligatoriamente) e mi chiedono 14€ al mese......ma la cosa più triste è che io sky lo uso al 90% con la funzione ondemand....ormai è una droga e con i bimbi piccoli i film non li vedi e una volta a ninne sono finiti....quindi ondemand 4ever.....
e se chiudi con sky quando riparti per riaverlo devi essere cliente minimo per 12 mesi.
mi sono tenuto il mio abbonamento e telefonando ho avuto uno sconto di 8€ e lo sporto per 10 mesi a 49€ e cioè 4,90€ mese al posto di 14......
insomma ho risparmiato rimanendo un vecchio abbonato sky perchè se passi come nuovo addirittura ti fanno pagare i 5€ per l'HD.......nuuuuuuuuuuuu rimango con mamma telecom 45€ al mese+35€sky(da aggiungere i 49€ di sport)
fastweb mi costava dopo il primo anno 83€ al mese....
80€ adesso ma ho l'ondemand.....:-D alla fine dei conti non si risparmia granchè tranne che lo sconto peri primi 12 mesi che è allettante ma io sono un tipo pigro e non cambio una volta fatto per cercare l'offerta migliore imho
guarda...concordo in pieno, non è questione di pigrizia ma se devi rincorrere tutte le offerte che arrivano diventi matto, io ci ho rinunciato da un pò.
L'unico servizio aggiuntivo che farei è quello che non rompano i ...... ogni giorno con la pubblicità telefonica che ultimamente è pure ridicola, tiri su il ricevitore dici pronto e senti un baccano da bar ma nessuno che ti risponde subito, quindi dovresti pure attendere...io metto giu al volo! -14-
kialilly
08-04-2014, 10:21
Guarda, io ho fatto l'Home pack nel 2012, peccato che la centralinista di Fastweb mi abbia dato una valanga di informazioni errate. Una tra tutte, visto che se ne parlava, era la possibilità di fruire dell'offerta "Presenta un amico" di Sky, cosa che poi si è rivelata falsa. In realtà a me hanno dato comunque anche l'on demand da subito, e siccome avevo anche il pacchetto Cinema l'HD era gratis (infatti quando ho tolto il cinema se volevo tenere l'HD dovevo pagare, quindi ho fatto senza).
Però in effetti se non ti arriva la fibra secondo me Fastweb è una fregatura, ce l'avevano anche i miei ma andava peggio di Telecom.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |