Visualizza la versione completa : Planarie rosse
stasera mentre scorgevo la vasca con il flash del telefono mi sono accorto che sul sarcophyton che ho ci sono delle planarie...non molte, si contano....cosa devo fare??
Io le aspirerei subito, non lasciarle in vasca, sono velocissime a riprodursi.
Per aspirarle usa un tubo da aeratore e non ributtare l'acqua in vasca.
Poi magari prendi un pesce che le mangi , tipo un exatenia
ma si staccano? le vedo molto appiccicose :D, cmq appena posso provero' subitosubito! grazie
ho letto in altri forum che posso anche lasciarle in vasca se non mi importa del fattore estetico, in quanto non creano problemi...mi confermate questa versione?
si potrebbero anche moltiplicare andandoti a ricoprire gli animali, molto meglio che le aspiri subito fino a che ne hai poche.
ho letto in altri forum che posso anche lasciarle in vasca se non mi importa del fattore estetico, in quanto non creano problemi...mi confermate questa versione?
È vero è solo un fattore estetico, ma alla lunga ( non ci vuole molto) ti ricoprono gli animali e ...... Inoltre sono molto veloci a riprodursi.........
E poi anche l'estetica è importante
dr.vittorio
08-04-2014, 23:14
Io ne sono letteralmente invaso...non creano danni attivamente ma con la loro invadenza possono mantenere chiusi diversi coralli, come la mia bella colonia di zoa >:-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |