Entra

Visualizza la versione completa : Acquario Elos Midi

Simoneole
03-04-2014, 08:24
Buongiorno a tutti, da un po che vi leggo ma non ho mai postato,questo il mio primo acquario, non ne ho mai posseduto uno, ne dolce ne marino, sono matto vero? So già che tutti mi direte parti prima con il dolce, così non si fa ecc ecc ma vi dico già che io sono uno molto testardo e puntiglioso....di professione sono orologiaio, quindi molto preciso e sono anche un Bonsaista amante della natura....sono già 7/8 anni che ho in mente l'acquario Marino e ho deciso di partire e ho scelto un Elos Midi, montato da 20 Giorni, che mi dite?? 2 foto al volo...

http://s2.postimg.cc/67xyjei91/IMG_1228.jpg (http://postimg.cc/image/67xyjei91/)

http://s23.postimg.cc/6g0antq8n/IMG_1220.jpg (http://postimg.cc/image/6g0antq8n/)

Ah, ciao a tutti il mio nome è Simone#28

Simoneole
03-04-2014, 12:13
Nessuno mi risponde?

aleslai
03-04-2014, 12:50
Ma nei 20 giorni hai avviato messo coralli e pesci? Se e' cosi tra un po' potresti avere dei problemi di fioritura algale. Hai letto le guide che ci sono qui sul portale?

Simoneole
03-04-2014, 13:18
Ho messo quattro pesci e la sinularia esattamente dopo 18 giorni...ma l'acqua era già usata ed è stato montato in negozio per 1 mese con l'acqua dentro....nessuna alga

giuseppe.p
03-04-2014, 13:19
La maturazione la vasca non l ha fatta ?

Simoneole
03-04-2014, 13:31
Si, per un mese dal negoziante...

aleslai
03-04-2014, 14:07
Pero' poi lo hai spostato a casa tua e credo che lo hai smontato e rimontato quindi la maturazione rinizia.

ede
03-04-2014, 14:54
Descrivi la tecnica della vasca, ma hanno ragione gli altri, anche se la vasca ha girato dal negoziante devi rifare la maturazione perché hai spostato tutto.

Emiliano98
03-04-2014, 15:18
Quella di iniziare prima con il dolce è una cavolata, sono due mondi totalmente diversi

Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk

Kiddannos
03-04-2014, 17:54