Entra

Visualizza la versione completa : Faretti come sostituti alla plafoniera? cosa ne pensate?

Alex#92
03-04-2014, 01:46
ciao a tutti che ne pensate dei faretti a pinza o di qualsiasi altro tipo al posto delle solite costosissime plafoniere?
qualcuno di voi li usa? se ne trovano in giro per 5 euro, se si trova un modo pratico e sicuro per posizionarli personalmente credo siano ottimi! ma sono a corto di idee ultimamente aiutatemi voi!
:-)

Fra91
03-04-2014, 10:02
cerca nel forum, diverse volte ci sono state discussioni simili e molto chiare. comunque puoi usare le FAS dell'ikea.

Alex#92
03-04-2014, 22:33
cerca nel forum, diverse volte ci sono state discussioni simili e molto chiare. comunque puoi usare le FAS dell'ikea.

grazie per il consiglio :-) comunque non ho trovato molto sul forum..

kelevra83
03-04-2014, 23:04
ciao a tutti che ne pensate dei faretti a pinza o di qualsiasi altro tipo al posto delle solite costosissime plafoniere?
qualcuno di voi li usa? se ne trovano in giro per 5 euro, se si trova un modo pratico e sicuro per posizionarli personalmente credo siano ottimi! ma sono a corto di idee ultimamente aiutatemi voi!

Sarei interessato anche io ai faretti... Dove li hai trovati tu?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alex#92
03-04-2014, 23:13

Sarei interessato anche io ai faretti... Dove li hai trovati tu?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ancora non li ho comprati ma se vai tipo all'ikea ne trovi di vari tipi e a poco prezzo, perņ bisogna tener conto anche della sicurezza ad esempio per quanto riguarda la pinza e la condensa !