PDA

Visualizza la versione completa : Gardenzoo Bareggio

Luca1963
02-04-2014, 16:46
buon giorno a tutti
ieri nel tornare a casa dal lavoro abbiamo deciso io e la mia motina , di fare un girello per assaporare il sole ed il freschino .... non sarà stato il massmo ma guando hai voglia di farti un giro ....ci sei solo tu , la moto, e moscerini appiccicati sui denti :-)
Comunque nel ritorno mi sono fermato in questo Garden in quanto dovevo acquistare una pompa da sommersione per la mia tanica dove faccio l'acqua marina....
All'entrata gia la cosa mi trova un po stupito, rispetto alla Veridea è completamente vuoto , con una cassiera che ...gironzola.
Mi sono recato al reparto marino , che dai miei ricordi non era il massimo , ma aveva degli acquari in offerta e stavo pensando magari di prendere una vaschetta e utilizzarla come vasca sump e/o come vasca per rabbocco.....
la prima cosa che noto è che hhanno spostato una vascona esagonale che era in mezzo all'entrata e attirava molta gente, ora questa vascona è stat spostat ed è quasi vuota....
Le tante vasche che avevano in offerta non ci sono piu , ci sono solo sulla una decina di vasche messe su dei ripiani di ferro.insieme ad altre vaschette in plastica.
All'interno del reparto ci sono un po di vasche di cui una che mi ha dato l'impressione di non essere assolutamente curata , in quanto all'interno ci sono le carpe.Ho vistp poi un po di vasche in vetro accatastate una sull'altra ...
Il reparto atrezzatura , insieme ai mangimi era per la maggior parte tutto scontato....
non so mi dava l'impressione di un garden center un po lasciato a se stesso......

Sandro S.
03-04-2014, 16:23
probabilmente perchè lo guardi con un occhio tecnico, se non fossi interessato di acquari magari non te ne accorgevi neanche.

Luca1963
03-04-2014, 16:48
probabilmente perchè lo guardi con un occhio tecnico, se non fossi interessato di acquari magari non te ne accorgevi neanche.

Sicuramente hai ragione ...anzi di piu .....
Il problema è che secondo me tutti questi negozi che hanno tutto , alla fin fine non hanno nulla.

E sopratutto non hanno personale adeguatamente istruito.
Anzi quelli che hanno personale adeguato si contano sulle dita di una mano

....Certe volte mi viene da pensare quando si andava da panettiere a prendere il pane, e cosi la carne , il pesce, le verdure,e tante altre piccole cose. .....
Adesso da noi ( Milano) la maggiorparte la prende da questi enormi supermercati , non sapendo che la maggior parte delle volte il pane che viene venduto è il pane del giorno prima , se non della settimana prima , triturato , mischiato con altra farina e ricotto ....
se ci penso!

ialao
05-04-2014, 13:40
effettivamente hai ragione,ultimamente questo garden e' trascuratissimo ,quasi da chiusura.un vero salto di qualita' l'ha fatto quello piu' avanti a magenta.personale competente e animali tenuti decorosamente.che moto hai?siccome ci bazzico in quei posti in moto anch'io magari capita che ci incontriamo.un saluto.