Visualizza la versione completa : la mia prima riproduzione di guppy.
Victor 89
01-04-2014, 22:53
la mia prima riproduzione di guppy..il padre è uno snakeskin.Di femmine sono entrambe incinte ma una è tutta trasparente e l'altra ha la coda arancione.Ora non capisco una coda,quella ad essere stata per prima copulata e a gonfiarsi è stata quella tutta trasparente,e ha partorito ben nove avanotti.ma è ancora gonfia,xkè???..quella coda arancione si sta ingrossando sempre più e scnd me è a giorni per partorrire.Ma come mai quella con la coda trasparente è ancora gonfia se ha partorito??
Ciao sono contenta! Quando ha partorito la guppy di cui parli?
Victor 89
03-04-2014, 14:36
Una settimana fa..:)
Allora non può averne ancora da fare...ma i nove avannotti li ha avuti in giro per la vasca o in una sala parto?
Victor 89
03-04-2014, 23:47
in giro x la vasca,e li ho raccolti..sono 10 cmq,uno è rimasto in vasca,gli altri 9 li ho raccolti! ;)
Ok hai fatto bene a lasciarla partorire in vasca...a questo punto non so perché sarebbe ancora grossa, sicuro che non la osservi dopo averla alimentata?:D
Victor 89
07-04-2014, 11:30
cmq l'avanotto in vasca se lo sono pappato..e io che mi illudevo della sua sopravvivenza fino alla matura età..mah..cmq credo che quella che io pensavo avesse partorito è in realtà ancora in gestazione,e mentre quella che doveva partorire dopo ha già partorito perchè vedo che si sta sgonfiando..
Vedrai che con il tempo smetteranno di cacciarli...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |