Entra

Visualizza la versione completa : è arrivata l'ora

Pier^
01-06-2006, 17:32
cari ragazzi...dopo più di un mese(son quasi 2 in verità) finalmente ho le condizioni giuste per mettere i pesci ke voglio dato ke sono riuscito ad abbassare finalmente il gh ....adesso siccome mi fido di voi ke tanto mi avete aiutato,il vostro chimico vi kiede di consigliarle dei bei pesciolotti...sperando di trovarli a sassari perkè da quanto ho visto in giro non c'è molta scelta...e poi vi volevo kiedere se esiste un pescie ke mi fà fuori un pò di lumakine che ne ho un bel pò :-D ...aspetto i vostri consigli tanto come sapete fretta non ne ho...dopo ke ho aspettato così tanto non ne vedo il motivo...ciauuu

giuvo
01-06-2006, 17:35
Postaci i valori dell' acqua senza quelli è un pò difficile.

Per quanto riguarda i mangia lumachine ci sono i badis badis oppure i botia, poi sicuramente qualche pulitore da vetro, che non mangia le lumache ma pulisce l'acquario ed evita le alghe e il proliferare delle stesse

Pier^
01-06-2006, 17:37
ph 7,2 kh 4 gh 7 no2 assenti ,no3 traccie ...

bardock
01-06-2006, 17:54
sicuramente(se ti piacciono) una coppia di cacatuoides o di apistogramma in genere(non gli agassizi perchè vogliono acqua più acida.

Pero bisogna anche sapere le dimensioni della vasca

orfeosoldati
01-06-2006, 19:47
una coppia di cacatuoides

no, per questi i valori sono troppo bassi (in natura vivono soprattutto nel Rio Ucayali,Perù, a questi valori: pH 7,6/GH 12/kH 14/ cond. 400 micros.);i tuoi valori sono buoni per Ram,ad esempio o Nannacara (che io adoro ;-) ),se vogliamo restare sul latino-americano