PDA

Visualizza la versione completa : betta with?

dado.tarta
01-06-2006, 17:06
posso mettere un betta con un branco di hyphessobricon serpae, inpaichthys kerry e cardinali? cioè il problema più grande se così si può chiamare credo siano gli hyphessobricon serpae! che ne dite?

H2.O
01-06-2006, 20:40
in genere i betta si evitano se si hanno pesci con pinne grandi, non è il caso degli hyphessobrycon, si è vero sono colorati, ma non credo che ci siano problemi di convivenza. io proverei :-)

i kerry non li conosco #13

dado.tarta
01-06-2006, 23:43
grazie mille adesso provo però mi dispiacerebbe perchè mi sono già giocato 2 betta spettacolari con altri pesci in passato a causa dei consigli sbagliati del venditore! Ovviamente pur di vendere vanno tutti bene insieme! che problema c'è vero??? -04
Grazie ancora!

dado.tarta
02-06-2006, 15:47
invece che voi sappiate posso mettere i kerry ed i serpae con dei discus? Grazie

gio87
04-06-2006, 21:00
be i hyphessobrycon serpae sinceramente non li conosco(non compaiono cosi neanche sul mio piccolo dizionario)(a meno che il loro nome specifico non sia un altro)comuque come appartenenti al genere sopracitato, come valori di convivenza con i discus siamo ok, il problema per la conivenza secondo me è quello che il discus è moooolto piu lento e come tale soffrira la lotta per il cibo che metterai in vasca,i kerry non li conosco neanche io
sicuro che si chiamino cosi?

di venditori come quello da te ricordato ce ne sono tanti purtroppo e molti sono anche incompetenti, basta vendere e ti spacciano un pleco per un ancistrus #23 #23
Ciao

dado.tarta
05-06-2006, 11:04
allora per sapere un po' di più sui serpae basta andare su google e fai una ricerca li anche per i kerry. Il nome scientifico esatto è : Hyphessobrycon serpae e inpaichthys kerry. Poi dopo io ho girato un po e li ho trovati in qualche sito nn mi ricordo quale esattamente!

dado.tarta
05-06-2006, 14:38
scusate ma l'accoppiamento caracidi con dei scalari piccoli andrebbe bene?