Visualizza la versione completa : una per 150 su un metro?
ragazzi vi scrivo per mano di un amico che vorrebbe tenere solo invertebrati molli su una vasca lunga 100 oppure su una lunga 90
per voi quanto riesce a coprire?
e quali plafo li consigliate?
Stefano1196, una hqi da 150w potrebbe bastare , ma quanto è larga la vasca?
se nn sbaglio e simile alla mia lunga 100(o 90 nn ricordo) larga 50 alta 50
triglauco
01-06-2006, 17:55
beh perche non 4 t5?
beh perche non 4 t5?
concordo #36#
ma il massimo puo essere 4 t5 da 39...ma dite che conviene in termini di soldi?
4 t5 dell'arcadia vengono 108 euro...
Stefano1196, vedi tu entrambi sono sufficienti ,il primo secondo me ha un effetto visivo migliore il secondo copre meglio , comunque con entrambi i sistemi allevi anche qualche lps..trovi t 5 a meno , ma sicuramente 4 t5 ogni 6 mesi costano di più di 40 € l'anno ;-)
la 150 watt buona quanto viene?
e quanto gli rimarrebbe di buio ai lati?
Stefano1196, buona , 40 € http://www.thereefer.it/shop/index.php?cPath=196_201_225 ottime secondo me sono le aquamedic ma forse un pò care buio relativo di una decina di cm , se metti dei discosomi stanno benissimo....sotto una hqi se hai valori accettabili potrai allevare anche una tridacna che sotto alle t5 non e molto consigliabile
le blv sono buone?tanto per 8 euro in piu...
ma con una da 250 la copre tutta la vasca?
Stefano1196, la copertura è la sessa , solo che nel cono hai più intensità , la blv va bene,io , con la 250 potresti tenerla + alta e di conseguenza avresti maggior copertura , però illumineresti anche il pavimento dalla parte stretta , dunque se il tuo scopo sono i molli la 150 va bene , io ho anche sps
secondo voi come sono i t5 dalla CH o della acquaz?
li o visti sempre nel sito scritto sopra!!!
capito mi sa che vado sulla 150 o 250
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |