Entra

Visualizza la versione completa : Problema aiutatemi :)

Trudi
31-03-2014, 19:47
Ciao cerco di spiegare il mio problema con un'osmoregolatore Tunze ancora in garanzia.
Ho mandato il mio osmoregolatore in assistenza perché raboccava acqua fino a far scattare il galleggiante di massima. Ovviamente prima di contattarli telefonicamente e spedirlo, ho fatto diverse prove, l'ho pulito e rimontato. Ma dopo 1 o 2 giorni il problema si ripresentava.
Dopo circa una settimana mi hanno detto che l'osmoregolatore non ha problemi quindi l'intervento, cioè il lavoro del tecnico, è a mia spese. Cioè 30 euro più spese di spedizione.
Mi è stato detto che l'anomalia forse è dovuta a bolle in sump che fanno impazzire il sensore. Ma non lo ritengo possibile visto che per un'anno ha funzionato bene.
Ho cercato di spiegargli che non mi sembra giusto, visto che il prodotto è in garanzia, ma loro continuano a dirmi che non avendo problemi, le spese sono a mio carico e non di tunze.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo :)

SJoplin
31-03-2014, 20:05
Domenico, non volermene, ma hai già un post identico in tecnica marino (che starebbe meglio in "saper comprare" e se lo preferisci te lo posso spostare lì).

Questo lo chiudo. Continua di qua http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=452334

ciao ;-)