Visualizza la versione completa : Consiglio rocce
Ragazzi mi chiedevo ma per la rocciata sarebbe meglio prendere rocce vive appena arrivate oppure prenderle da utenti che magari smontano? Inoltre qualora decidessi di rifare la mia vasca e di ripartire in quanto ho problemi con fosfati 0,05e nitriti minori di 0,02 e nitrati 5( non riesco a venire a capo) le rocce attuali della mia vasca posso tenerle aggiungendone altre naturalmente oppure conviene sostituirle totalmente?
io terrei le tue e ne prenderei qualcuna bella fresca
io terrei le tue e ne prenderei qualcuna bella fresca
Quindi scartare quelle dei privati? Belle fresche dove le si teovano?
nei negozi giusti
Ovvero? Anche online?
giuseppe rametta
01-04-2014, 13:11
Peppe ma che senso ha scrivere se giá t ho detto tutto in mp.?
Anche p le rocce...#24ti ho detto dove trovare rocce fresche a sr....
Emiliano98
01-04-2014, 13:19
Quelle fresche hanno parecchi animali morenti, che ti aumenta il tempo di maturazione, quelle ben spurgate hanno tutti animali in salute, io le ho prese dai privati, anche se la biodiversità di una roccia fresca è superiore
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk
Peppe ma che senso ha scrivere se giá t ho detto tutto in mp.?
Anche p le rocce...#24ti ho detto dove trovare rocce fresche a sr....
Perché ho dato un occhiata e non mi piacciono molto quelle; inoltre è sempre bene sentire pareri dei vari appassionati
parere mio le rocce è sempre buona norma sceglierle di persona...idem per coralli e pesci...
se proprio questa possibilità non esiste allora rimane che comprarle on-line
non so se gloriamaris a messina le abbia
a me pare un ottimo negozio
giuseppe rametta
01-04-2014, 16:27
vabbè...,a tra sr e ct ci saranno almento 5-6 negozi ben forniti...hai voglia di scegliere...
poi, se proprio vuoi on line c è reef lab, gloriamaris..
dimaurogiovanni
01-04-2014, 18:21
Inserisci le tue e qualcuna fresca .scegli le rocce di persona così sai già la forma che ti serve
Ma non capisco che cosa sono le rocce fresche.. Sono quelle appena arrivate in negozio? Ma una volta che li mettono nelle vasche anche per un paio di settimane non sono più fresche?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |