PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto paperella

odranoel
30-03-2014, 22:53
Ragzzi adesso stavo tornando a casa e questa povera bestiola mi ha attraversato la strata mi sono fermato e l'ho raccolta non lo so se è una paperella o un'anatra, ora la cosa più importante è saperlo dove la posso portarla ad un centro dovo possono raccogliere i animali selvatici...aiuto.

http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/8ybepyse.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alex_Milano80
31-03-2014, 00:09
Giurerei di aver appena visto lo stesso annuncio su facebook #13

Pelma
31-03-2014, 10:36
Povera piccola, novità?

periocillin
31-03-2014, 10:46
certo leo nella scatola del fritto misto !!!!!

Panta rhei
31-03-2014, 14:49
Senti la Lipu (http://www.lipu.it/)

odranoel
31-03-2014, 14:56
Fatto ragazzi ho portata alla lipu non potevo fare altrimenti. .....Fra ho trovata prima di andare a mangiare quindi ho preso la scatola dei fritti perché non si fermava proprio.......oggi stava bene avevo dato l'acqua e l'ho portata a loro sono contento che al meno avrà tutte le cure, l'unico peccato che non la vedrò mai più. o.0

periocillin
31-03-2014, 15:13
bravo leo ottima azione

gss
31-03-2014, 17:54
Io l'avrei solamente spostata in un posto più sicuro, ci avrebbe pensato la mamma a recuperarlo...

Ce ne sono parecchie dalle mie parti, e se ne trovi una sola sicuramente c'è il resto della famiglia nascosto nel giro di qualche decina di metri in attesa che tu te ne vada...
Comunque anche dove l'hai portata non si troverà male, anzi...

periocillin
31-03-2014, 18:00
Io l'avrei solamente spostata in un posto più sicuro, ci avrebbe pensato la mamma a recuperarlo...

Ce ne sono parecchie dalle mie parti, e se ne trovi una sola sicuramente c'è il resto della famiglia nascosto nel giro di qualche decina di metri in attesa che tu te ne vada...

in mezzo alla strada avrebbe fatto una finaccia prima che la mamma la recuperava

odranoel
31-03-2014, 18:35

Tu hai ragione ma in quel momemto non ho ne meno pensato e ho pensato sul tanto di salvarla portandola via con me perche li doce stava di sicuro faceva una brutta fine.