PDA

Visualizza la versione completa : Illuminazione t5 tutti blu plus su lps

umbe62
29-03-2014, 23:12
Ciao a tutti !! Oggi ho visto una vasca fantastica illuminata completamente di soli tubi Ati blu plus !!! Č una vasca monotematica di soli lps con delle fluorescenza incredibili !! X la precisione 10 tubi 4 actinc e 6 blue plus.. Che ne dite ?? Io avevo sempre letto che il rapporto fosse uno blu su tre bianchi ..... Eppure .. 😳😳😳😳!! Ma come crescita?? Ciao Umbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PIPPO5
30-03-2014, 01:10
Umbe come ti scrivevo qualche tempo fa,a prescindere dal gusto personale che ognuno di noi ha,il rapporto ormai non e' pių quello da te descritto.....ovvio che su una vasca di soli lps puoi osare maggiormente con i blu plus,i par tanto pių o meno sono quelli

Andrea
Inviato dal mio Ai Fonnnnn

oce
30-03-2014, 08:10
Io ne ho messi 4 su 8 tubi, la luce č pių azzurrina ma le crescite negli sps ci sono cmq. Negli lps invece si vedono a vista d'occhio.

FR@
31-03-2014, 09:18
Io su 6 neon T5, faccio 50% bianchi e 50% blu e con precisione 3 aquablue spezial e 3 blu plus
Allevo per lo pių LPS e ho allevato tridacne e SPS semplici tipo montipora e seriatopora.
La scelta di 1 blu in pių č solo personale per incrementare le fluorescenze dei coralli.