Visualizza la versione completa : posizionamento mp40
mattialotufo
29-03-2014, 21:17
ciao ragazzi, volevo chiedere lumi sul posizionamente di 2 mp40 in un acquario di 150x64x70h
la colonna d'acqua è di circa 64 cm! Al momento le ho posizionate sui due lati corti ovviamente, rispettivamente a circa 15 cm(il centro della pompa) dal pelo dell'acqua e 15 cm(centro della pompa) dai vetri posteriore e anteriore
credo che come distanza "laterale" vada bene
secondo voi devo abbassarle un po, data la colonna d'acqua da 64cm??
mattialotufo
30-03-2014, 13:06
tene
proprio ieri ho postato questo in "tecnica", ma nessuno mi ha risposto
posizionamento mp40
ciao ragazzi, volevo chiedere lumi sul posizionamente di 2 mp40 in un acquario di 150x64x70h
la colonna d'acqua è di circa 64 cm! Al momento le ho posizionate sui due lati corti ovviamente, rispettivamente a circa 15 cm(il centro della pompa) dal pelo dell'acqua e 15 cm(centro della pompa) dai vetri posteriore e anteriore
credo che come distanza "laterale" vada bene
secondo voi devo abbassarle un po, data la colonna d'acqua da 64cm??
Domande a cui è difficili rispondere , la posizione ideale puoi trovarla solo tu, i fattori che la influenzano sono molteplici.
Rocciata, posizione degli animali, tipo di programma in uso e in ultima anche i gusti personali.
Provare a metterle al centro del vetro corto, se smuovono troppo la sabbia alzale gradualmente
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
mattialotufo
30-03-2014, 13:53
Domande a cui è difficili rispondere , la posizione ideale puoi trovarla solo tu, i fattori che la influenzano sono molteplici.
Rocciata, posizione degli animali, tipo di programma in uso e in ultima anche i gusti personali.
Provare a metterle al centro del vetro corto, se smuovono troppo la sabbia alzale gradualmente
non ho sabbia sul fondo!
ma al centro una di fronte all'altra? non è meglio che siano sfalsate,tipo una piu verso il vetro anteriore e una verso quello posteriore??
Credevo avessi un dsb,scusa.
Puoi metterle scalate o dritte dipende da come lavorano ripeto solo vedendo la vasca e il movimento si può capire quale sia la posizione migliore, può essere anche che la migliore sia una in basso e una in alto
mattialotufo
30-03-2014, 16:59
Credevo avessi un dsb,scusa.
Puoi metterle scalate o dritte dipende da come lavorano ripeto solo vedendo la vasca e il movimento si può capire quale sia la posizione migliore, può essere anche che la migliore sia una in basso e una in alto
provo a spostarle un po e vediamo che succede,magari posto una foto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |