Visualizza la versione completa : passo solo per un saluto
non so se qualcuno si ricorda di me,come state? crilù ,malu,only? i miei carassi tutto ok,anche se sto cercando nel mercatino una casa più degna,seppur economica(il mio pet company si sta letteralmente sgretolando dopo3 anni)....io sto un po meno bene,oberata di lavoro e senza tempo,la figlia con qualche problema di salute che c costringe su e giu da ospedali da un anno,voglia di ferie e relax....tra un po mi rinchiudono....
vi penso,e ho deciso di passar per un saluto veloce anche se la mia ultima visita risale a più di un anno fa!
voi come state?
Ciao carissima, tanti auguri di pronta guarigione per la figlia #36#
onlyreds
28-03-2014, 10:43
Ma ciao cara. qua tutto bene... sempre in prima linea, ogni tanto picchio malù, ma solo per il gusto di farlo... :-D
Spero che per tua figlia sia solo un momento passeggero che si chiuderà in fretta.
Crilù non passerà a salutare.
Non passando da qua da più di un anno e complice un guasto al forum che ha cancellato 6 mesi di discussioni, non potevi sapere che ci ha lasciati... :-(
Gli anni passano,ma voi non cambiate mai....siete sempre i soliti adorabili scapestrati,e mi dispiaccio di non aver tempo per passar più spesso... #19
No mia figlia nulla di grave,una non ben definita forma di anemia...ma necessita controlli costanti per dare un nome più specifico alla sindrome e tener monitorati i valori....nulla di pericoloso per lei solo stress per noi ... #28d#
Crilù....non so cosa dire...non ho parole...una doccia fredda,gelida...non trovo la parole... #28f:-(
Ma ciao cara. qua tutto bene... sempre in prima linea, ogni tanto picchio malù, ma solo per il gusto di farlo... :-D
Non ci sono più i moderatori di una volta.......... Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
onlyreds
28-03-2014, 12:25
Non ci sono più i moderatori di una volta.......... Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-92-e65
Crilù....non so cosa dire...non ho parole...una doccia fredda,gelida...non trovo la parole...
siamo rimasti tutti senza parole...
malù...non è che non ci son più i moderatori di una volta....è che noi...abbiamo..."er mejo" :-D
Che dici.......ce la fai a fare una scappata a Piacenza per il Petsfestival??
:-( magariii ....temo di no....tra bimba sempre mallaticcia ,marito ed io senpre a lavoro...rimane un sogno.
U
onlyreds
30-03-2014, 10:32
Però a volte si avverano ;-) e poi alla bimba farebbe bene un po' di pet terapy...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |