Entra

Visualizza la versione completa : Presentazione vasca

dimaurogiovanni
27-03-2014, 15:08
Cosa vi aspettate quando inserite un post della vostra vasca ?
Critiche ?
Solo buone critiche ?
Critiche anche nei particolari ?
Accettate tutto ?
Siate sinceri !!!'

Panta rhei
27-03-2014, 15:39
Critiche spietate, anche nei particolari... per questo non posto la vasca #rotfl#
Scherzi a parte... se le critiche sono tali e non sono fatte solo per disprezzo... sono la cosa più utile che ci sia! ;-)

MatteoS86
27-03-2014, 16:08
Critiche spietate, anche nei particolari... per questo non posto la vasca #rotfl#
Scherzi a parte... se le critiche sono tali e non sono fatte solo per disprezzo... sono la cosa più utile che ci sia! ;-)

quoto a pieno!le critiche sono costruttive..sempre se inerenti la vasca e non l arredamento di casa #rotfl# #rotfl# #rotfl#

Ricca
27-03-2014, 16:18
Siate sinceri !!!'

Ovviamente il desiderio è quello di riceve complimenti..... :-))
Ma la critica costruttiva è sempre ben accetta da chi ha più esperienza e occhio di me.

Poi è chiaro che so anche io quando ci sono dei problemi e quando invece va bene, quindi so già a priori (in linea di massima) se riceverò critiche o complimenti! #36#

pata73
27-03-2014, 16:25
bisogna aspettarsi di tutto

come per le donne, anche per le vasche la bellezza è soggettiva ;-)

ad esempio a me le donne troppo belle non piacciono #13

Luca1963
27-03-2014, 16:30
...beh innanzitutto delle risposte....:-)

beh mi posso attendendere di tutto, ma che siano costruttive , nel bene o nel male...
c'è sempre da imparare e migliorare .....

se poi piovo complimenti ...beh meglio ancora ...

Marco AP
27-03-2014, 19:15
Critiche spietate, ma costruttive. Penso non ci sia più soddisfazione che poter imparare qualcosa di nuovo ;-)

IVANO
27-03-2014, 19:24
Ben vengano le critiche costruttive, solo così è possibile migliorare...a volte però vedo che tanta ghette non le accetta e quindi si infastidisce...Io le poche volte che commento una vasca sono sincero, magari senza andarci troppo pensante se la persona è un neofita anche solo per non scoraggiarlo, diciamo che "peso" le parole

tene
27-03-2014, 20:41
Critiche più che complimenti, ma che siano costruttive e non poste con strafottenza, eccessiva ironia e supponenza. scrivere dopo aver visto una vasca , non mi piace, sembra un bancone del fruttivendolo, smonta e butta tutto, sono risposte antipatiche, non costruttive e che offendono, soprattutto quando a mostrare è un neofita, fiero di suoi primi traguardi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ede
27-03-2014, 23:15
Critiche o complimenti in base a cosa si sente di scrivere chi commenta, l'unica cosa che non mi piace sono critiche fatte con cattiveria. Però se posso imparare di più da quello che leggo sono ben contenta!!

verre daniele
28-03-2014, 00:15
Con le critiche si cresce e si migliora, ma anche con i complimenti si puo crescere se fatti con inteligenza..

bibbi
28-03-2014, 07:18
critiche per migliorare...

dimaurogiovanni
28-03-2014, 14:54
Ma non pensate che le critiche alla fine sono figlie dei nostri errori .e solo con essi possiamo individuare e correggere ?
Giusto quello
Che dite .mel senso dirle
Ad un neofita lo fai scoraggiare .ma quando lo si dice ad un utente che è da tanto in questo hobby per me bisogna farle ,perché non ci si aspetta errori .poi se si ha una certa preparazione si sa quando postare una foto,e se si posta si sa a cosa si va incontro .specialmente in un forum preparato ed a un certo livello

SIMODOG
28-03-2014, 17:41
Premetto...... Mai avuto esperienze di acquari, manco una boccia per pesci rossi, prima sbattimenti per studiare quest'hobby, poi creare e curare la vasca, cercare di presentarla benone ....... mi Va bene qualsiasi risposta.... Anzi mi aspetto qualsiasi risposta .....Se no perché presentare..??
Con una critica posso imparare e non c'è cosa più bella
Un complimento conferma la giusta direzione
Grazie

PIPPO5
28-03-2014, 19:22
Un mix di critiche costruttive e qualche complimento...... Se fossero solo complimenti smonterei la vasca😎

Andrea
Inviato dal mio Ai Fonnnnn

CILIARIS
29-03-2014, 21:02
ho giurato di non commentare più foto di vasche proprio perchè nessuno accetta le critiche, appena si fà una critica vieni subito insultato mentre basta che fai commenti positivi che sono tutti contenti, invece dalle critiche si dovrebbero trovare gli stimoli per migliorarsi....#36##36##36#