Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti :D
Benachour222
26-03-2014, 23:56
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ed è la prima volta che mi avvicino a un marino
Già mi avete dato molti consigli, ma piccola domanda:
Tra tutti i tipi vorrei cimentarmi nel DSB. premetto che ho già usato il tasto cerca e volevo solo la un conferma o una smentita: Con un acquario di 40 cm di altezza, mettendo rocce non troppo alte, è possibile realizzare un DSB?? O con una colonna d'acqua di 28cm circa avrei problemi??
benvenuto!
40 cm sono a mio avviso davvero troppo pochi..
Ciao Alberto..... Benvenuto tra noi!!!! :-)
40 cm per un DSB sono pochini, comunque ti consiglio di aprire un post dedicato a questo problema nella sezione Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56) ;-)
Federico Rosa
27-03-2014, 17:57
Ciao E benvenuto #36# io oltre ad aprire un topic dedicata per il dsb ti consiglio di contattare altri utenti della tua zona perché per far partire bene un dsb non c'è niente di meglio di un buon inoculo ... anche se detto così sembra più un annuncio per scambisti :-D
p.s. 40 cm son pochi secondo me
Ciao e benvenuto, posta in:
Il mio primo acquario Marino
Possiamo approfondire la cosa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Benachour222
28-03-2014, 02:08
Si si, avete ragionissima!! In effetti ho aperto questo post dal telefonino e in quel momento non avevo fatto caso a quella sezione...cmq credo che i miei mezzi dubbi sono stati chiariti...40 cm é in effetti é poco....grazie mille dei consigli...vi aggiorno per quello che faccio ;)
Benachour222
30-03-2014, 13:01
Alla fine ho preso una 80x30x50h...appena arriva apro una discussione nel "mio primo marino", grazie a tutti dei consigli :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |