Entra

Visualizza la versione completa : allarme cory

vanta74
26-03-2014, 23:11
ciao a tutti,ho un problema con un corydoras paleatus,da un paio di giorno sta fermo in mezzo ad un cespuglio di muschio,rimane immobile e non mangia,ho provato a stuzzicarlo con il retino e si è mosso,ma poi si èbloccato subito,sapete dirmi come mai?sta male o forse deve deporre le uova?non so se sia maschio o femmina,quindi ho pensato anche a quello,i valori dell acqua sono ok,cosa potete dirmi? attendo un vostro parere,grazie

Puntina
27-03-2014, 00:28
Ciao, quando sono in procinto di deporre sono in pieno fermento perciò lo escluderei...noti niente a livello cutaneo? Le feci come sono? I valori?

vanta74
27-03-2014, 01:06
allora mi sa che ha qualcosa,non noto niente,anche xhè è maculato quindi è difficile distinguere macchie o cose del genere,chissa se domani sara ancora vivo,gli no2 e no3 sono a posto e anche il resto non è cambiato,tutto nella norma

VLADLEN
27-03-2014, 11:41
ciao a tutti,ho un problema con un corydoras paleatus,da un paio di giorno sta fermo in mezzo ad un cespuglio di muschio,rimane immobile e non mangia,ho provato a stuzzicarlo con il retino e si è mosso,ma poi si èbloccato subito,sapete dirmi come mai?sta male o forse deve deporre le uova?non so se sia maschio o femmina,quindi ho pensato anche a quello,i valori dell acqua sono ok,cosa potete dirmi? attendo un vostro parere,grazie

quando fanno così... non vorrei fare il menagramo ma.... di certo non sono uova o accoppiamenti in vista...

Puntina
27-03-2014, 11:57
No infatti...ma che specie di cory è? Scrivici anche gli altri valori!

VLADLEN
02-04-2014, 11:37

ciao

come è andata?