Entra

Visualizza la versione completa : alimentare gli avanotti di pesci pagliaccio

salvo121
31-05-2006, 23:10
salve ,ho i pesci pagliaccio che mi hanno fatto le uova fra un po si dovrebbero schiudere non riesco a trovare i rotiferi x nutrire gli avanotti chi puo aiutarmi o se c'è qualche rimedio per nutrirli con qualcosa altro

salvo121
31-05-2006, 23:12

electra
01-06-2006, 09:32
i roriferi non ne ho idea ma prova con il micron della sera però non sò se può essere un alternativa

Aldebaran
01-06-2006, 11:32
salve ,ho i pesci pagliaccio che mi hanno fatto le uova fra un po si dovrebbero schiudere non riesco a trovare i rotiferi x nutrire gli avanotti chi puo aiutarmi o se c'è qualche rimedio per nutrirli con qualcosa altro

senza entrare nel merito delle diverse specie,senza rotiferi è dura, puoi provare al limite con con i naupli di artemia. il cibo secco, sulla base di quanto so, non è utile come primo cibo, eventualmente prova, hai il vantaggio che non hai nulla da perdere quindi tenta; poi però fammi sapere per favore (anche in mp) cosa hai dato, quante volte al giorno e quanti ne sono sopravvissuti.

i rotiferi li ha THE REEFER (vedi link in fondo pagina) oppure se sei in zona milano te li posso dare io un inoculo.

in ogni caso i rotiferi vanno preparati utilizzando l'inoculo che acquisti, se usi direttamente l'inoculo poi cosa gli dai (tre volte al giorno)?

ciao

stefano