Visualizza la versione completa : tetratec 1200 perde acqua
Ciao a tutti...
Dopo averlo smontato per cambiare le spugne il filtro ha iniziato a perdere gocce dai lati. Ho provato a risistemarlo più volte ma non c'è niente da fare! Continua a perdere anche dopo aver utilizzato la vasellina! La guarnizione mi sembra intatta però vorrei provare a cambiarla per vedere se riesco a risolvere.
Come devo procedere? Come faccio a toglierla? Semplicemente allargondola e tirandola via? Non vorrei fare danni
non sei il primo che dice di avere perdite dopo avere aperto il filtro per fare manutenzione..
l'acqua da dove esce esattamente?
Per fortuna ha smesso di perdere da solo,non lo tocco più XD
Comunque perdeva dai bordi,esattamente da dove ci sono le maniglie
Raffaello71
25-03-2014, 22:46
E' successo anche a me la stessa cosa ,dopo averlo aperto per la manutenzione semestrale....ha iniziato a gocciolare dalle maniglie per poi smettere da solo.....normale non e'
Ora non perde ma se lo prendo e inizio a scuoterlo riprende a perdere(qualche goccia)
Si qualche goccia esce anche dal mio... pazienza! Non ho intenzione di uscire pazzo
molti mettono il filtro in un secchio..
Ha ripreso a perdere dopo aver ridotto la mandata per fare manutenzione... Incredibile! Provo a cambiare la guarnizione e vediamo che succede...qualcuno sa come devo procedere precisamente?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Nessuno?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
pietro.russia
24-04-2014, 16:44
Ciao, vuoi risolvere il problema? allora prova in questo modo. Togli la guarnizione intorno alla testata del filtro, e rimontala cambiando la sua posizione originale. Vedrai che risolvi il problema della perdita, anche a me e successso chè mi perdeva, ho cambiato la posizione della guarnizione e il filtro non perde piu. Se dopo aver fatto questa operazione perde ancora devi comprare una nuova guarnizione.Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |