Entra

Visualizza la versione completa : Tra quanto?

GIOVY00
24-03-2014, 15:13
Ciao a tutti ho un acquario di trenta litri con tre femmine di guppy e un maschio.Le tre femmine sono in avanzato stadio di gravidanza e sono tutte e tre in sala parto da poche ore.Una in particolare mostra più delle altre dei sintomi pre-parto come sputare il cibo e tiene la coda alzata in più ogni tanto fa dei movimenti a mò di serpente.Sta per partorire vero?Tra quanto dovrebbero arrivare gli avannotti?Le altre femmine credo che partoriranno tra pochi giorni perchè anche loro iniziano a mostrare gli stessi sintomi dell'altra femmina e in più in una si vedono molti occhietti dietro la macchia gravidica nella zona uro-genitale.#17

Puntina
24-03-2014, 23:55
Ciao non mi risulta che il sputare il cibo sia un sintomo del parto...attento alle sale parto, rischiano di fare più male che bene...

vanta74
25-03-2014, 01:39
ti conviene liberarle,poi quando vedi gli avanotti se vuoi preservarli li prendi col retino e li metti in sala parto

carwi
25-03-2014, 02:00
Se la vasca è ben piantumata lasciale partorire li. Comunque avrai un bel problema prossimamente. In 30 litri tre guppy in procinto di partorire...rischi un collasso

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk