Visualizza la versione completa : problema radion....chi mi aiuta?
indianapipps
24-03-2014, 12:29
ragazzi ho un problema....
Ho settato la mia radion Pro con una configurazione customizzata. Vado a dormire convinto che sia tutto ok ma.....alla mattina la plafo è accesa come se fosse pieno giorno! o meglio mi sembra che la % dei blu e royal fosse molto bassa mentre i "bianchi" fossero ad una % alta con gradazione 7k (quindi un pò tendente al ghiaccio).....
vi giuro che nella fase notturna, per evitare qualsiasi cosa, avevo settato anche tutti i colori e l'intensità a ZERO!!!!!
dove sbaglio? inoltre questa mattina provavo a capire cosa fosse successo ed il programma di configurazione non mi faceva salvare nulla, nella casella "status" del programma, mi diceva che c'è un errore (di cui peraltro non ricordo i l testo)....
grazie a tutti
periocillin
24-03-2014, 12:32
ma dopo la configurazione hai fatto programma tutti?
indianapipps
24-03-2014, 12:38
ti dico.....non sono espertissimo....quando dici "programma tutti" intendi il tab in alto che in inglese è "program all"? se intendi questo, si l'ho fatto....ti dico è come se avesse preso una sua programmazione che peraltro io non ho impostato...
periocillin
24-03-2014, 13:17
attacca la radion e controlla che programma ti da
indianapipps
24-03-2014, 13:38
Mi da il programma che ho impostato io....solo che se provo a modificare qualcosa o ad importare altri programmi di grafici mi da un errore...
indianapipps
24-03-2014, 15:34
Idee? Nessuno?
Tks
periocillin
24-03-2014, 15:56
ma quando connetti le plafoniere si accende la lucina verde e ti dice che sono online?
indianapipps
24-03-2014, 16:06
si mi dice che è online. Ma quando provo a salvare nel box "status" mi dice che si è verificato un errore e di riprovare......booo. L'attuale programma custom, l'ho importato e mi ha salvato tutto correttamente. poi questa mattina la surprise.....invece del buio totale, mi sono ritrovato questo "cielo" color bianco ghiaccio...#06
periocillin
24-03-2014, 19:34
prova a vedere se ti fa l'aggiornamento o guarda se ti riconosce la plafo quando la colleghi, ok che ti dice online ma guarda se la riconosce
indianapipps
24-03-2014, 22:07
Ok. Grazie. Ho riprovato e sembra che mi riconosca la plafo. Riprovo e vi faccio sapere.
indianapipps
24-03-2014, 22:34
Ho visto sul mercatino che vendi la radion? Posso chiederti i motivi?
indianapipps
26-03-2014, 11:34
ragazzi dopo diversi smanettamenti e calendari, non sono riuscito a capire che cavolo succede. allora con il supporto di reefline utilizzando il programma connection manager, sembrava funzionare ma poi niente. Ho provato il classico programma conf utility ma mi è stato detto che è meglio utilizzare il primo indicato....il problema è che sembra sempre in manutenzione da parte di ecotech questo benedetto sito......
cerco di spiegarmi. sembra come se ci fossero 2 progammi sovraposti. ovvero, ho resettato la plafo (collegamento tramite USB) e successivamente il programma mi riconosce la radion. poi mi da l'ultimo programma impostato (che di fatto è proprio quello che vorrei funzionasse). seguo tutti i passi per mantenere questa programmazione (disabilitato i tasti a sfioramento, ereditato la programmazione per pemettere di gestire modifiche sul grafico), per finire clicco su programma e poi su program all.....
ok sembra funzionare tutto. la mattina però, invece del buio totale (come da programma impostato) mi trovo accesa la plafo con i soli led bianchi/rossi e UV ad intensità molto bassa.....boooooo!!!!! collego la plafo sempre con il programma conf utility e questo mi riconosce la plafo e mi dice che il programma impostato è quello che ho settato?!?!?!#17....ma allora perchè mi da luce nelle ore in cui dovrebbe esserci buio?. Inoltre quando resetto la plafo e cerco di impostare il programma di fotoperiodo desiderato, se l'operazione non va a buon fine (nella finestra "status" mi indica che è avvenuto un errore...) sulla plafo lampeggia una luce rossa e bianca (mi pare che ci sia anche il bianco, ma il rosso sicuro)...
stamattina rifaccio per l'ennesima volta la programmazione (visto che il fenomeno di luce si ripete quando dovrebbe essere notte) e sulla plafo mi compare il led blu......bho!!!
qualcuno di voi ha per caso avuto problemi simili? ho disabilitato anche il flag sull'impostazioni avanzate di "ovverraid".....dove sbaglio????
periocillin
26-03-2014, 13:25
Ho visto sul mercatino che vendi la radion? Posso chiederti i motivi?
certo, voglio comperare le g3 pro
------------------------------------------------------------------------
ragazzi dopo diversi smanettamenti e calendari, non sono riuscito a capire che cavolo succede. allora con il supporto di reefline utilizzando il programma connection manager, sembrava funzionare ma poi niente. Ho provato il classico programma conf utility ma mi è stato detto che è meglio utilizzare il primo indicato....il problema è che sembra sempre in manutenzione da parte di ecotech questo benedetto sito......
cerco di spiegarmi. sembra come se ci fossero 2 progammi sovraposti. ovvero, ho resettato la plafo (collegamento tramite USB) e successivamente il programma mi riconosce la radion. poi mi da l'ultimo programma impostato (che di fatto è proprio quello che vorrei funzionasse). seguo tutti i passi per mantenere questa programmazione (disabilitato i tasti a sfioramento, ereditato la programmazione per pemettere di gestire modifiche sul grafico), per finire clicco su programma e poi su program all.....
ok sembra funzionare tutto. la mattina però, invece del buio totale (come da programma impostato) mi trovo accesa la plafo con i soli led bianchi/rossi e UV ad intensità molto bassa.....boooooo!!!!! collego la plafo sempre con il programma conf utility e questo mi riconosce la plafo e mi dice che il programma impostato è quello che ho settato?!?!?!#17....ma allora perchè mi da luce nelle ore in cui dovrebbe esserci buio?. Inoltre quando resetto la plafo e cerco di impostare il programma di fotoperiodo desiderato, se l'operazione non va a buon fine (nella finestra "status" mi indica che è avvenuto un errore...) sulla plafo lampeggia una luce rossa e bianca (mi pare che ci sia anche il bianco, ma il rosso sicuro)...
stamattina rifaccio per l'ennesima volta la programmazione (visto che il fenomeno di luce si ripete quando dovrebbe essere notte) e sulla plafo mi compare il led blu......bho!!!
qualcuno di voi ha per caso avuto problemi simili? ho disabilitato anche il flag sull'impostazioni avanzate di "ovverraid".....dove sbaglio????
sinceramente a questo punto alzo bandiera bianca, non so piu aiutarti
indianapipps
26-03-2014, 15:21
noooooooooooooooooo!!! contavo sulla tua esperienza con queste plafo......
ovviamente anche altri possono aiutarmi, please
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |