PDA

Visualizza la versione completa : Per imparare, una volta buona!

Peppe68
24-03-2014, 10:54
Ciao a tutti.

Mi chiamo Peppe, ho un acquario da 4/5 anni, da sempre mal gestito per poca conoscenza della materia.
Stufo e stanco di buttare tempo e soldi per ricomprare sempre piante e pesci, quando invece forse avrei potuto investire quei soldi in accorgimenti e soluzioni per mantenere al meglio la vasca, approdo qui da voi per imparare finalmente una corretta gestione di un acquario.

Dopo questo "mea culpa" di apertura... mi arrotolo le maniche della camicia, allento la cravatta e comincio ad aprire una discussione sulla mia situazione attuale cosi da avere i primi spunti di studio.

Grazie a tutti in anticipo
Peppe

fraeli1968
24-03-2014, 11:03
leggere un buon libro sulla materia prima di partire...aiuta molto

Jefri
24-03-2014, 12:32
Benvenuto Peppe!:-)

Peppe68
24-03-2014, 12:47
Grazie ad entrambi.
Fraeli, pensi che con tutto quello che esiste sul web non possa sopperire ad un libro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

VLADLEN
24-03-2014, 13:09
Ciao a tutti.

Mi chiamo Peppe, ho un acquario da 4/5 anni, da sempre mal gestito per poca conoscenza della materia.
Stufo e stanco di buttare tempo e soldi per ricomprare sempre piante e pesci, quando invece forse avrei potuto investire quei soldi in accorgimenti e soluzioni per mantenere al meglio la vasca, approdo qui da voi per imparare finalmente una corretta gestione di un acquario.

Dopo questo "mea culpa" di apertura... mi arrotolo le maniche della camicia, allento la cravatta e comincio ad aprire una discussione sulla mia situazione attuale cosi da avere i primi spunti di studio.

Grazie a tutti in anticipo
Peppe

ottimo approccio peppe
vedere che nessun pesce muore più in vasca (se non per vecchiaia) è una grande soddisfazione...

Peppe68
24-03-2014, 13:16
Già quella sarebbe una soddisfazione... Vedere anche che tutto è sotto controllo e che ancora di più capisca le ragioni di certi problemi è ancora meglio...
Ci vorrà tempo ma la palestra del forum sono convinto sia un ottimo modo.

Sent from my iPhone using Tapatalk