Visualizza la versione completa : Che ne pensate!
valerius
31-05-2006, 19:25
Cosa ne dite dell'allestimento del mio Malawi? :-)
ha un aspetto instabile... #13
-Aragorn-
31-05-2006, 21:03
Non mi piace troppi innaturale secondo me
rijeka77
02-06-2006, 11:31
non è il massimo della sicurezza appoggiare i sassi al vetro ;-) A gusto mio le pietre sono troppo tutte uguali sia di colore che di dimensione
ha un aspetto instabile... #13
quoto, salla foto si vede che li hai poggiati sulla sabbia è così? è pericoloso perché i pesci scavano sotto la sabbia e potrebbe crollare tutto
valerius
03-06-2006, 17:24
Ragazzi vi assicuro che il tutto è molto stabile,forse non ne da l'impressione,ma è così l'ho provato molto bene.
Si le rocce sono appoggiate sulla sabbia ma proprio perchè so che i ciclidi scavano ho utilizzato come base pietre molto più larghe in maniera che il peso sovrastante sia ben distribuito e per farle cadere dovrebbero fare delle gallerie.
a lungo andare ti faranno crollare il complesso. dovevi metterle direttamente appoggiate sul vetro cmq se hai testato il tutto ben per te ma soprattutto per i tuoi pinnuti ;-)
Sembrano le pietre del mio giardino, quando scavo... :-D :-D :-D
Senti, io non me ne intendo, ma esteticamente nn mi piace, poi sono troppe, acqua per i pesci ne resta? #17
Compra poche pietre grandi e porose, con anfratti, e forse esce più carino e vivibile...
la mia è solo un idea... ;-)
Pupa
Pupa, nei malawi l'allestimento prevede un muro di pietre su tutta la parete posteriore x creare tane x i pesci. E' normale, non è questo il problema... ;-) E' che a me non piacciono le pietre così levigate impilate l'una sull'altra... mi pare innaturale... Le lastre di ardesia mi sarebbero piaciute di +... Se poi, valerius, dici che comunque è stabile ok, in questo caso il mio è solo un giudizio estetico, perfettamente criticabile...
Si, infatti indendevo quello:
con lastre di ardesia più squadrate si possono lasciare le tane più ampie e visivamente a me sembra più bello ;-) .
Resta comunque il fatto che a me sembrano troppe, magari degradando maggiormente il lato destro, lasciarlo più libero insomma...
Pupa #36#
PS.
per capirci, a me piace di più il tipo Malawi simile alla vasca di Pelvicamorto, quella che ha messo in oggetto "Vasca Malawi-Vittoria che ne pensate?"
poi ognuno ha i suoi gusti... :-D :-D
Pupa
fa un po' muretto a secco ligure.... :-)) :-))
StEaLtH³
11-06-2006, 00:58
ma che sarebbe? è così scarno...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |