Visualizza la versione completa : Posso inserirli?
Bigsampey
23-03-2014, 23:04
Sapendo che sono a limite secondo voi posso mettere un gruppetto di cromis avendo un flavescents, veliferum, hepathus di piccole dimensioni e due pagliaccetti in 250lt netti con LPS?
Vasca 100x50x50, valori nutrienti sotto controllo con moltiplicazione batterica, schiumatoio Tunze 9410 e plafo a led Maxspect 160w.
Sapendo che sono a limite secondo voi posso mettere un gruppetto di cromis avendo un flavescents, veliferum, hepathus di piccole dimensioni e due pagliaccetti in 250lt netti con LPS?
Vasca 100x50x50, valori nutrienti sotto controllo con moltiplicazione batterica, schiumatoio Tunze 9410 e plafo a led Maxspect 160w.
Non per ripeterti quello che altri ti avranno detto ( o ti diranno......) in 250 litri i tre acanturidi non vanno , io li toglierei e metterei i cromis
Bigsampey
23-03-2014, 23:24
Non per ripeterti quello che altri ti avranno detto ( o ti diranno......) in 250 litri i tre acanturidi non vanno , io li toglierei e metterei i cromis
...è un problema di taglia o di convivenza tra loro.
Di tutto, taglia in futuro, convivenza, esigenze di spazio, tanto per dire nemmeno l'hepatus da solo dovrebbe starci ,idem Per il veliferum, l'unico che può starci il flavences
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il problema è la vasca piccola, i tre acanturidi crescono e crescono velocemente , in una vasca piccola si stressano e rischi che si ammalino; la crescita inoltre non sarà regolare e rischierai di vedere cosa vuol dire nanismo nei pesci
In più gli acanturidi hanno bisogno , se li vuoi vedere grassi e in salute, di mangiare tanto e spesso è quindi inizierai a lottare con gli inquinanti; se invece non li alimenti correttamente ( tanto e vario) rischi malattie
Bigsampey
23-03-2014, 23:33
Ok per adesso essendo piccoli li tengo poi vedremo sul da farsi.
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |