Visualizza la versione completa : Nuova Vaschetta consigli:
Aulonocara81
23-03-2014, 21:34
Ciao a tutti ho trovato a 2 passi da casa a un prezzo stracciato una vasca dalle seguenti misure 1,90-60-70 per 1300 litri circa cosa potrei mettere come popolazione(ho già 2 vasche da 250 litri 2 vasche da 150litri 2 vasche da 300 litri dove allevo diverse varietà di Aulonocara), con protagonisti
degli Aulonocara e secondo per continuare le mie riproduzioni.
Grazie#70
Be.. Quasi due metri di vasca viene fuori un Malawi coi fiocchi:-)
Vuoi rimanere in tema laghi africani o vuoi proprio cambiare?
Beh,penso non ci siano dubbi di allestire la vaschetta con Haps e predatori....se fossi io la farei così:1/2 Cheilochromis euchilus+1/2 Stigmatochromis modestus+1/2 Milochromis guentheri+1/2 Dimidiochromis strigatus+1/2 Placidochromis "mdoka"...:-))
daniel1080
24-03-2014, 00:36
Beh,penso non ci siano dubbi di allestire la vaschetta con Haps e predatori....se fossi io la farei così:1/2 Cheilochromis euchilus+1/2 Stigmatochromis modestus+1/2 Milochromis guentheri+1/2 Dimidiochromis strigatus+1/2 Placidochromis "mdoka"...:-))
Quoto anche io per il mdoka...ci metterei magari anche fossochromis rostratus (mi fa impazzire) ma non so se regge il mdoka...;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Metalstorm
24-03-2014, 12:04
con una dimensione del genere, come protagonista la morte sua è l'accoppiata grosso sifonatore+blue followers, primo fra tutti il fossorochromis, secondo me uno dei pesci d'acqua dolce più belli in assoluto (tanti invidiano la sua livrea che sembra fatta di bronzo, sembra davvero fatto di metallo!)
come followers, se uno volesse fare una cosa che rispecchi la natura, l'ideale sarebbe un altro classicone, cyrtocara moori (si vedono spesso assieme).
aggiungi un altro pesce psammofilo e il gioco è fatto...magari un'aulonocara diversissima da quelle che allevi di solito, come la rostratum!
altrimenti, una bella vasca di predatori del malawi e non se ne parla più #18
Aulonocara81
25-03-2014, 21:41
Adesso ci penso bene e vedo che cosa posso creare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |