PDA

Visualizza la versione completa : brutto risveglio...

AngelM
23-03-2014, 14:09
Buondì...dopo 2 mesi circa ho reinserito quqlche pesce in acquario, dopo l ultima morìa...2ocellaris e 2 synchiropus S. Stamane uno dei synchiropus..è deceduto..quasi come se avesse una crisi epilettica,non mi spiego la ragione :'( ma ci sono rimasto davvero male!inserito da 2 giorni!!! Che batosta..

ede
23-03-2014, 14:11
Davvero un peccato, ma aveva qualche segno sul corpo? Qualche indizio?
Sfogati pure qui ma se vuoi apri un topic in malattie, così si cerca di capirci qualcosa assieme.

Wurdy
23-03-2014, 14:13
erano una coppia? non è che fossero dello stesso sesso?

AngelM
23-03-2014, 14:14
Beh segni particolari no, ma era come se avesse avuto un arresto cardiaco! Smetteva di rispirare, poi riprendeva..sobbalzava a destra e sinistra..davvero brutto...vedo di spostarlo in malattie

Angel
------------------------------------------------------------------------
Beh non credo..considerando il dimorfismo...stazza,colori ecc...a me sembravano una coppia..anche il negoziante me l ha detto..ma controllando,sembrava così...anche perche a volte nuotavano fianco a fianco

Angel

RobyVerona
23-03-2014, 20:52
Descrivi la vasca, da quanto gira? da quanto avevi inserito il synchi??

AngelM
23-03-2014, 21:02
Gira da ottobre ...130Lt 30kg d rocce skimmer hydor performer per acquari da 700Lt carichi...lo avevo inseriti venerdì pomeriggio...ma l altro che ora ho...sembra star bene. .ma non ho fatto caso se mangia o no...e la vasca è ricca di microfauna

Angel