Visualizza la versione completa : Kaudermi che vieni mangiato dopo 2 ore
odranoel
23-03-2014, 12:39
Ragazzi ieri ho inserito un kaudermi e subito dopo non ho trovato più......dopo più di 2 ore guardo la vasca ed eccolo senza gli occhi e sventato cosa può essere o meglio chi lo ha mangiato??? dentro alla vasca lo so che ho 2 granchi neri ma fin'ora non avevo mai visto una cosa del genere si è vero che alcuni pesci si sono spariti in forma misteriosa ma ora voglio capire bene cos'è che mi fa sparire i pesci.
Ragazzi guardo la vasca anche di notte e non ho mai visto niente oltre a questi due granchi neri.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non è che magari è morto e i gamberi ne hanno approfittato? Il pesce era in forma quando l'hai comprato? Mangiava? L'hai ambientato bene e a lungo?
odranoel
23-03-2014, 14:39
Non è che magari è morto e i gamberi ne hanno approfittato? Il pesce era in forma quando l'hai comprato? Mangiava? L'hai ambientato bene e a lungo?
Ede il pesce stava nella mia vaschetta che e collegata alla vasca per più di 2 mesi e stava in forma...
odranoel
24-03-2014, 19:04
Nessuno???
Sinceramente una morte così rapida o è dovuta a qualcosa di molto aggressivo (tipo cicala) ma te ne saresti già accorto, oppure è morto per il cambio vasca (anche solo per lo stress) e gli altri hanno banchettato. Altro non mi viene in mente..
odranoel
24-03-2014, 23:02
Cicala può essere ma come faccio a capire?
------------------------------------------------------------------------
cambio vasca mi sembra um po impossibile perché l'ho tenuto nella gabbia per al meno un giorno prima di lasciarlo in vasca, ma tutto può essere ma essere mangiato cosi velocemente mi sembra strano perché i pesci li vedevo tutti li davanti come al solito ma può essere il granchio nero?
Cicala può essere ma come faccio a capire?
------------------------------------------------------------------------
cambio vasca mi sembra um po impossibile perché l'ho tenuto nella gabbia per al meno un giorno prima di lasciarlo in vasca, ma tutto può essere ma essere mangiato cosi velocemente mi sembra strano perché i pesci li vedevo tutti li davanti come al solito ma può essere il granchio nero?
Con la cicala sentiresti schiocchi in vasca e come minimo dovrebbero esserti spariti un sacco di altri animali di piccole dimensioni (gamberi, lumache, paguri, piccoli pesci)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |