Visualizza la versione completa : pesci ammaestrati: i giapponesi riescono a farlo
invredibile ma vero ...
guardate questo filmato:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=c2ee4cf3689a1c891edc97167eaad4a0
propongo di aprire un concorso per il primo che riesce a fare qualcosa del genere
:-D :-D :-D
da oggi ... alleno le mie rasbore ...
se nn seguono i movimenti .. digiuno #18
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
roba da pazzi
l'ho sempre detto che i pesci rossi sono intelligentisimi! #21
Forteeeee!!!
Dai su che mo addestro i miei pandini.... a sgrufolare a comando :-D :-D :-D
mar.zia.t
31-05-2006, 14:03
Ma bellissssssimo!!!! voglio farlo anch'iooooo!!!! come si fà????
bassista84
31-05-2006, 14:04
Sto filmato era già apparso in sweet non molto tempo fa.. Alcuni dicevano fosse un montaggio..
Sto filmato era già apparso in sweet non molto tempo fa.. Alcuni dicevano fosse un montaggio..
bahh
anche a me è venuto il dubbio .. ma se è così è fatto bene
poi .. si vedono le ombre sia delle mani che dei pesci -28d#
bhé cmq carino ..
già apparso? me l'ero perso :-))
Beh se èun montaggio... chi la fatto dovrebbe essere assunta dalla worner bros.. è fantastico
Straordinario
Beh, al tg ho visto un servizio dove i giapponesi hanno organizzato un torneo di calcio a squadre di pesci marini con una palla piena di gamberetti che i pesci spingono da una porta all'altra.....incredibile cosa riescano a inventare #19 #19 #19
niente di strano, lo fanno anche gli scalarini di klinskij...è la fame :-)) :-))
ahahahahah, beh...cmq dopo passo in negozio, lo dica alla sua mogliera
Frabri già che ti becco online... riesci mica a procurarmi una coppietta di dario dario(badis badis bengalensis) e un'altra femminuccia di trifasciata??
balantio
31-05-2006, 14:48
i pesci rossi sono intelligentisimi!
#36# #36# #36# #36#
ho sentito che comunque si possono ammaestrare i pesci rossi proprio per la loro intelligenza e ho letto che sono che sono i più intelligenti. #36#
riesci mica a procurarmi una coppietta di dario dario(badis badis bengalensis) e un'altra femminuccia di trifasciata??
la femmina sì....
i dario scordateli; se ci sono in alcune disponibilità non è vero
i dario scordateli; se ci sono in alcune disponibilità non è vero
In che senso??
che poi arrivano dei normalissimi badis
capito... e va beh dai.. tanto il prezzo è uguale... cerca di procurarmeli e se arrivano dei semplici badis pazienza :-) l'importante è che siano mashietto e femminuccia :-)
Io devo fare un acquario pieno di pesci Dario, Botia dario, Dario Dario e badis Dario :-)) :-)) :-))
beh a quanto pare krathos.. anche tu come me.. hai un problema :-))
anche tu come me.. hai un problema
uno solo???? :-D :-D :-D
no beh... riguardo hai pesci uno solo.. poi per il resto... basta guardare la discussione sul trash.... :-D :-D :-D
discus10
31-05-2006, 19:30
FOrte. :-)) :-)) ;-) :-D
a me questo filmato non ha mai convinto #24 ...... sono troppo ordinati #23 ......
per me sono stati capaci di far loro ingoiare un piccolo pezzo di ferro, e sotto c'è un magnete #07 che li guida #07
balantio
31-05-2006, 22:14
per me sono stati capaci di far loro ingoiare un piccolo pezzo di ferro, e sotto c'è un magnete che li guida
-05 -05 -05 accidenti tropius che vai a pensare? -05
per me sono stati capaci di far loro ingoiare un piccolo pezzo di ferro, e sotto c'è un magnete che li guida
ne hai di fantasia eh? :-D :-D
ma non dovrebbero stare attaccati al fondo se hanno ingoiato ferro?
Secondo me è possibile che siano stati addestrati,
ho sentito anche di "meglio"! :-D :-D
Per esempio ho aperto una discussione simpatica, nella sezione "pesci d'acqua fredda" (avrei dovuto postare qui invece)
Su Focus c'è un articolo con foto di pesci rossi che giocano a calcio, e fanno altri giochini, e l'addestratore è americano(mica le cose strane le fanno solo i giapponesi #18 ).
E c'è un piccolo video di un Astronotus che spinge la pallina in porta(quindi non solo i pesci rossi, che comunque sono tra i più "ammaestrabili" perchè socializzano con l'uomo)
Andate a vedere:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=66722
Pupa
ma non ci voglio credere!!!!!i matti #19 #19 #19 !!!
Cleo2003
30-06-2006, 14:30
Mah.. secondo me invece nn sono addestrati.. troppo tutto perfetto, persino lo stesso sbatter di pinne.. o è un montaggio o più facilmente nn son veri ma robottini molto ben costruiti #24
Questo video non so, #24
ma quello di cui parlo io sembra più realistico..
Pupa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |