Visualizza la versione completa : Lgm850 danireef
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi perché sul sito lgm non riesco a trovare il schiumatoio lgm o s mono pompa 850 che ha testato danireef. .anche per acquistare lo skimme e difficile trovarlo..grazie infinite
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sariel72
21-03-2014, 14:48
Contatta Lgm che ti dirà a quale negozio fare riferimento.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Aspetta che li chiamiamo Geppy ...
Adesso dovrebbero arrivare :-D
Ho scritto qualcosa di sbagliato..ivano
No, ma scrivendo cosi Geppy ho inviato una notifica sulla sua email in modo che possa partecipare al post e risponderti, era un aiuto tecnico ;-)#70
Grazie mille Ivano
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi perché sul sito lgm non riesco a trovare il schiumatoio lgm o s mono pompa 850 che ha testato danireef. .anche per acquistare lo skimme e difficile trovarlo..grazie infinite
Prova qui
http://www.aquariumcoralreef.com/novita/lgs-850.html
Si lo trovato a699.nuovo adesso ho il dubbio del mod.nuovo uno ha la vite avanti come quello di danireef.e l'altro no come quello di coralreef..quale sará il modello nuovo? Lo trovato anche usato a 300
Vai di usato allora...;-)
Si lo trovato a699.nuovo adesso ho il dubbio del mod.nuovo uno ha la vite avanti come quello di danireef.e l'altro no come quello di coralreef..quale sará il modello nuovo? Lo trovato anche usato a 300
la vita sulla pompa era (se non sbaglio ) sui primi modelli e serviva ad avere una piccola regolazione sull'acqua aspirata; vite che poi è sparita in quanto serviva a poco (o nulla)
comunque gran bello schiumatoio
ciao Gerry
Thanks
io fossi in te prenderei il mod. vecchio con la vite , lo puoi regolare .
Hai provato ad usare la vite? Hai visto l'effetto?
Dici,, tu lo prenderesti a 300€ chi sa per quanto a lavorato...non penso che è un affare...anche il nuovo lo regoli
Dici,, tu lo prenderesti a 300€ chi sa per quanto a lavorato...non penso che è un affare...anche il nuovo lo regoli
Se sai come ha lavorato ( quanto ) e le condizioni delle plastiche prendilo, al massimo gli cambi la pompa, la regolazione sulla pompa è veramente ininfluente
Ma se devo cambiare la pompa, lo compro nuovo..per pochi € dal mio negoziante me lo da a rate senza interessi
Beh...... Nuovo costa circa 800 euro, non so quanto costa la sicce ma penso che sia molto meno di 100 euro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |