Visualizza la versione completa : e questi che cavolo sono???
La scorsa settimana ho sistemato la vasca dei gamberetti eliminando il tronco col muschio piantando la glosso e il layout..scoprendo di averne in vasca tra red cherry e non identificati ben 8 esemplari.
oggi vedo un invasione di sti cosi..che sono pulci d'acqua?semmai come me ne libero ( senza nuocere alle mie zampettatrici che costano una fortuna??)?
lol ci ho messo 2 minuti a capire che gli intrusi erano i cosi sulle foglie e non la coda del gamberetto sotto la foglia:D
e si che ho fatto uno zoom a 4x..
ce ne sono pure sul vetro quando arriva il sole sulla vasca..
bacarospo
01-06-2006, 10:51
Ma si muovono "velocemente"?
Boh dalla foto si capisce poco. La butto la...collemboli?
i collemboli saltano e stanno in superficie, se hanno movimenti lenti sono planarie
LiveFood
04-06-2006, 18:43
Pulci d'acqua non sono...allevo microorganismi acquatici, ma questi mai visti prima...sicura non siano larvette dei tuoi gamberetti?
non credo sono pił piccoli di un millimetro..amano stare esposti alla luce sulle foglie delle anubias e sui vetri..
una domanda un po' OT, come vanno le red cherry?? si riproducono?? quante ne hai in totale..
mmicciox
04-06-2006, 22:46
asellus?
zampettano felici ma non si riproducono..ne ho 4 e in totale nella vaschetta tra loro edi altro tipo ne ho 8..ho abbasato la t come suggerito da enrico..ma nessuna sacca gialla..in compenso le mie timide non sono..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |