Visualizza la versione completa : Vasche di ABISSI.COM: qualcuno di voi ce l'ha?
Salve a tutti. Desideravo chiedervi se qualcuno di voi si è fatto realizzare la vasca da Abissi.com di Roma. Come vi siete trovati? Come sono le vasche? Avete per caso qualche fotografia? Grazie
jmasterj2
31-05-2006, 16:14
io ho la vasca 130.
direi che tutto sommato sono soddisfatto.
la foto la vedi nel mio profilo
io ho la vasca 130.
direi che tutto sommato sono soddisfatto.
la foto la vedi nel mio profilo
perchè "tutto sommato"?
Acanthurus
31-05-2006, 18:24
io ce l'ho 60X40X40 vetri 8mm e non sono molto soddisfatto #07 , poco rifinita, anzi per niente rifinita...non me la rifarei rifare #07 , cercherei meglio qualche artigiano, ma sembra non ci siano a Roma... #24
Acanthurus
31-05-2006, 18:28
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=57206
leggi...vari commenti...
io ce l'ho 60X40X40 vetri 8mm e non sono molto soddisfatto #07 , poco rifinita, anzi per niente rifinita...non me la rifarei rifare #07 , cercherei meglio qualche artigiano, ma sembra non ci siano a Roma... #24
Infatti, sembra siano tutti di torino....e pensare che ci ho anche abitato per 4 anni. Cosa intendi per "poco rifinita"?
Acanthurus
31-05-2006, 18:56
la siliconatura non è curata, negli angoli in alto, vetri sporchi di silicone che sembrava qualcuno ci avesse giocato a fare i disegnini ...e spero che non succeda ma sembra che si stia formando delle bollicine tra silicone e vetro proprio dopo 3 mesi di funzionamento...le sto tenendo d'occhio.
appena riparo o ricompro la macchinetta fotografica ti faccio un pò di foto della siliconatura...
forse sono stato solo un caso...ma non mi sento di consigliarla...a domanda ho risposto ;-)
personalmente ho visto una vasca di un amico fatta da acquarium style ed è molto più curata...ma come tempi di consegna da quello che ho capito sono molto lunghi...
la siliconatura non è curata, negli angoli in alto, vetri sporchi di silicone che sembrava qualcuno ci avesse giocato a fare i disegnini ...e spero che non succeda ma sembra che si stia formando delle bollicine tra silicone e vetro proprio dopo 3 mesi di funzionamento...le sto tenendo d'occhio.
appena riparo o ricompro la macchinetta fotografica ti faccio un pò di foto della siliconatura...
forse sono stato solo un caso...ma non mi sento di consigliarla...a domanda ho risposto ;-)
personalmente ho visto una vasca di un amico fatta da acquarium style ed è molto più curata...ma come tempi di consegna da quello che ho capito sono molto lunghi...
no, infatti....di abissi qualcuno ne parla ok, altri ne parlano male, forse i primi non sono trppo esigenti.....
Acquariumstyle, da quello che ho capito, è il meglio, molti parlano bene anche di acquariumconcept che ha tempi di consegna molto più brevi....credo che mi rivolgerò proprio a quest'ultimo. Abissi era molto più comodo essendo a roma (consegna gratuita), però loro stessi, da me interpellati, hanno detto che di silicone tra i vetri ne usano poco, mentre i due aquarium (style e concept) tra vetro e vetro ne mettono 4-5 mm....non poco.
ah, comunque grazie.... :-)
io l'ho presa da acquariumstyle due mesi per la consegna ma ne vale veramente la pena ......rifinita in ogni particolare ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |