PDA

Visualizza la versione completa : Vasche di ABISSI.COM: qualcuno di voi ce l'ha?

maomig
31-05-2006, 11:49
Salve a tutti. Desideravo chiedervi se qualcuno di voi si è fatto realizzare la vasca da Abissi.com di Roma. Come vi siete trovati? Come sono le vasche? Avete per caso qualche fotografia? Grazie

jmasterj2
31-05-2006, 16:14
io ho la vasca 130.
direi che tutto sommato sono soddisfatto.
la foto la vedi nel mio profilo

maomig
31-05-2006, 16:19
io ho la vasca 130.
direi che tutto sommato sono soddisfatto.
la foto la vedi nel mio profilo

perchè "tutto sommato"?

Acanthurus
31-05-2006, 18:24
io ce l'ho 60X40X40 vetri 8mm e non sono molto soddisfatto #07 , poco rifinita, anzi per niente rifinita...non me la rifarei rifare #07 , cercherei meglio qualche artigiano, ma sembra non ci siano a Roma... #24

Acanthurus
31-05-2006, 18:28
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=57206
leggi...vari commenti...

maomig
31-05-2006, 18:32
io ce l'ho 60X40X40 vetri 8mm e non sono molto soddisfatto #07 , poco rifinita, anzi per niente rifinita...non me la rifarei rifare #07 , cercherei meglio qualche artigiano, ma sembra non ci siano a Roma... #24

Infatti, sembra siano tutti di torino....e pensare che ci ho anche abitato per 4 anni. Cosa intendi per "poco rifinita"?

Acanthurus
31-05-2006, 18:56
la siliconatura non è curata, negli angoli in alto, vetri sporchi di silicone che sembrava qualcuno ci avesse giocato a fare i disegnini ...e spero che non succeda ma sembra che si stia formando delle bollicine tra silicone e vetro proprio dopo 3 mesi di funzionamento...le sto tenendo d'occhio.
appena riparo o ricompro la macchinetta fotografica ti faccio un pò di foto della siliconatura...
forse sono stato solo un caso...ma non mi sento di consigliarla...a domanda ho risposto ;-)
personalmente ho visto una vasca di un amico fatta da acquarium style ed è molto più curata...ma come tempi di consegna da quello che ho capito sono molto lunghi...

maomig
31-05-2006, 19:49
la siliconatura non è curata, negli angoli in alto, vetri sporchi di silicone che sembrava qualcuno ci avesse giocato a fare i disegnini ...e spero che non succeda ma sembra che si stia formando delle bollicine tra silicone e vetro proprio dopo 3 mesi di funzionamento...le sto tenendo d'occhio.
appena riparo o ricompro la macchinetta fotografica ti faccio un pò di foto della siliconatura...
forse sono stato solo un caso...ma non mi sento di consigliarla...a domanda ho risposto ;-)
personalmente ho visto una vasca di un amico fatta da acquarium style ed è molto più curata...ma come tempi di consegna da quello che ho capito sono molto lunghi...

no, infatti....di abissi qualcuno ne parla ok, altri ne parlano male, forse i primi non sono trppo esigenti.....

Acquariumstyle, da quello che ho capito, è il meglio, molti parlano bene anche di acquariumconcept che ha tempi di consegna molto più brevi....credo che mi rivolgerò proprio a quest'ultimo. Abissi era molto più comodo essendo a roma (consegna gratuita), però loro stessi, da me interpellati, hanno detto che di silicone tra i vetri ne usano poco, mentre i due aquarium (style e concept) tra vetro e vetro ne mettono 4-5 mm....non poco.

maomig
31-05-2006, 19:51

ah, comunque grazie.... :-)

marcocs
31-05-2006, 20:59
io l'ho presa da acquariumstyle due mesi per la consegna ma ne vale veramente la pena ......rifinita in ogni particolare ;-) ;-) ;-)