Entra

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!

musi1386
17-03-2014, 16:53
Mi chiamo Massimiliano, ho 27 anni e abito nella provincia di Reggio Emilia… #28

In gennaio, dopo aver preso la decisione di andare a vivere da solo, mi sono ritrovato con un appartamentino da arredare e, dopo averlo riempito di tutti i generi di prima necessità, ho deciso di riservare un angolo per intraprendere la mia avventura da acquariofilo.
Mi sono procurato vasca, filtro e accessori vari e ho allestito la mia vasca, un 90litri lordi (a breve posterò il tutto nella sezione apposita)… al momento rimane uno degli elementi più significativi nella mia nuova esperienza di vita, riempie il (poco) tempo libero che ho a disposizione ed oramai ha soppiantato la tv tra i passatempi…
Nonostante i salti mortali per far funzionare a modo lui e la mia nuova vita, l’osservarlo a fine giornata e realizzare che sia io che i miei pesci ce la siamo cavata discretamente anche oggi è una soddisfazione immensa :-))

Parlando di cose più “terra terra”… mi sono iscritto al forum per ringraziarvi di tutti i consigli che indirettamente mi avete dato e ovviamente per chiederne altri sull’allestimento di una seconda vasca da 60 litri.

carwi
17-03-2014, 18:17
benvenuto -d03 felicissimi di esserti stati d'aiuto...noi siam qui eh ;-)

malù
17-03-2014, 21:35
Benvenuto !!!!!!!!
Quando hai bisogno chiedi senza problemi!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Jefri
17-03-2014, 21:41
Benvenuto:-)

Piergiu
20-03-2014, 22:04
Viao, benvenuto :-)