Visualizza la versione completa : come costriure artigianalmente un aspira rifiuti
salve sa qualcuno come costriure un aspiratore per ripulire il fondo cme quello che vendono con la campana etc
grazie alessio
Sai cosa ho fatto io? Mi sono preso uno di quei calici in plastica (quelli che sembrano dei flute per lo champagne) che si usano nei party ho praticato un foro nel gambo che sostiene il bicchiere e ho inserito il tubo ,non so se mi sono spiegato bene
idem con, al posto del bicchiere, una bottiglietta di the da (mi pare) 25 cl, che tra l'altro ha l'uscita tipo sport bottle, che combacia con il tubo di gomma.
Tagli il fondo della bottiglia e provi, man mano ne tagli di più finchè aspira soddisfacentemente.
ciao :-))
anche io ho usato una bottiglietta di plastica
ho fatto un foro nel tappo in modo che il tubo ci entrasse a forza e poi siliconato
ho tagliato il fondo della bottiglia come Marfis
idem io.. ma in piu.. (forse ho fatto una caxxata) ho messo all'interno della bottiglia una piccola pompa e all'altra espremità c'ho messo una palla di tere con tentro della lana di perlon...
DarthDreamer
31-05-2006, 19:30
ho usato un siringone (mi semra da 80ml) ho tolto la punta e ho collegato una pompa e all'uscita ho inserito un collant per raccogliere le schifezze.
grazie ragazzi siete stati chiari ora lo faccio anchio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |