Visualizza la versione completa : problema osmoregolatore
Ciao ho un'osmoregolatore della Tunze quello con lettore ottico, ancora in garanzia, che purtroppo rabbocca acqua fino a raggiungimento del livello massimo, quindi il galleggiante di massimo lo ferma.
Dopo aver verificato diverse volte il mal funzionamento l'ho inviato all'assistenza Tunze Italia, con il relativo scontrino, l'assistenza ora mi dice che è tutto apposta (cioè l'smoregolatore secondo loro non ha difetti) e devo pagare il lavoro del tecnico e la spedizione!
Cosa faccio? io sono sicuro che il mio osmoregolatore sia rotto ( mi è già capitata la stessa cosa con un'altro osmoregolatore che mi fu sostituito ) inoltre non mi sembra giusto pagare il loro tecnico se il prodotto è ancora in garanzia.
Grazie per i futuri consigli :)
Sediscono che funziona allora il tecnico cosa ha fatto?? l'Ha solo provato...La spedizione ci sta che la paghi tu ma il tecnico no....Almeno , da me in azienda faccio così...
Grazie per la risposta, infatti è quello che dico anch'io, se il tecnico non ha fatto nulla cosa devo pagarlo a fare? come faccio a far valere le mie ragioni?
ma scusa , se e' ancora in garanzia,non vedo cosa tu debba pagare,sia nel caso di riparazione ,che di verifica,passi per le spese ma pagare il NIENTE mi sembra assurdo.un saluto
anche io a febbraio 2014 ho avuto problemi con il nuovo centro assistenza tunze, ho risolto mandando email e fax alla sede in germania.
Allora e' il nuovo centro assistenza che fa il furbo, perche con il vecchio centro assistenza mai avuto problemi, e nel giro di una settimana ho sempre ricevuto il prodotto sostituito senza pagare nulla, neanche la spedizione!
Il nuovo centro assistenza è davvero inadeguato. E' una settimana che dopo le mie lamentele non hanno più risposto, ho mandato due email e una terza oggi senza avere ancora loro notizie. E' un mese ormai che sono senza osmoregolatore, e sono sicuro che bene alla vasca questo non sta facendo !!!!! nervoso a mille....
maurizio71
24-03-2014, 23:44
Consiglio di scrivere una mail di protesta in inglese mettendo per conoscenza la sede in Germania.
Che vergogna!!!!-:33 Ma Gianni non è piu' centro assistenza Tunze?
Trudi ho rimosso il tuo post in quanto non regolamentare.
Ti invito a leggere il regolamento prima di pubblicar email private
Art. 13 Messaggi privati
I messaggi privati (mp) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un mp contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori ed amministratori chiedendo il loro intervento. I mp sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.
Le segnalazioni agli amministratori ed hai moderatori devono essere fatte esclusivamente in forma privata e non sul forum pubblico.
Si ricorda inoltre che la pubblicazione sul forum pubblico di messaggi privati altrui oltre ad essere un atto estremamente scorretto è un reato perseguibile per legge (Violazione della privacy), e che pertanto su questo forum non saranno ammesse simili iniziative. I post che contengono messaggi privati altrui verranno immediatamente rimossi e l'utente (anche se oggetto di offese personali) che viola questa norma verrà sanzionato.
No non lo e' piu' !!!!! Con loro non ho mai sentito una cosa del genere, anzi mi cambiarono una pompa anche se non trovavo piu' lo scontrino 😃
Hai poi scritto in Tunze?
Io qualche anno fa ebbi un problema con l'osmocontroller (non so se frattanto abbiano cambiato modello, ma era quello con i sensori ottici) molto simile a quello che descrivi; gliel'ho spedito e me l'hanno sostituito senza problemi e senza spese aggiuntive. Tieni conto che se fanno ancora assistenza diretta, per oggetti così piccoli te la cavi con una raccomandata internazionale e come prezzi, la spesa non si discosta dal costo di un pacco celere. Ricordo che fui contattato dalla sig.ra Sandra, molto gentile e disponibile. Se hai bisogno dell'indirizzo dimmelo che te lo passo per MP. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |