Visualizza la versione completa : 200 litri ma...
acquar54
15-03-2014, 00:24
Ragazzi sto in serie difficoltà:
molto soddisfatto del mio acquisto di un 200 litri usato ma senza supporto non so quanto potrei portare avanti questa soddisfazione :-D
quello che vorrei dire è che i supporti per un 100x40 cm costa davvero troppo: dai 100 ai 200 euro e non me li posso permettere...che posso fare? grazie in anticipo!
Johnny Brillo
15-03-2014, 01:16
O trovi usato anche quello oppure te lo costruisci tu.
Nella sezione fai da te dovresti trovare diverse discussioni utili.
mariano1985
15-03-2014, 18:39
200 litri vuol dire 250kg minimo tra vetri, acqua e arredi... dirricilmente un mobiletto economico potrà reggere tale peso senza flettersi.
Prova anche in qualche mercatino o su ebay... mobiletti usati o economici comunque si trovano.
Il problema è che senza mobile non puoi allestire (sarebbe peggio dover poi smontare tutto per rimetterlo sul mobiletto appena lo trovi)
Marimarco69
16-03-2014, 02:52
200 litri vuol dire 250kg minimo tra vetri, acqua e arredi... dirricilmente un mobiletto economico potrà reggere tale peso senza flettersi.
Prova anche in qualche mercatino o su ebay... mobiletti usati o economici comunque si trovano.
Il problema è che senza mobile non puoi allestire (sarebbe peggio dover poi smontare tutto per rimetterlo sul mobiletto appena lo trovi)
Non è del tutto vero... i mobili originali sono di truciolato "nobilitato"... non gli darei 2 lire... ma reggono...
Vai di IKEA, c'è una discussione in merito in "fai da te"... facile realizzazione con poca modifica, e possibilità di fare un "figurone" mettendo le ante dedicate sul davanti...#70-14-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |