Visualizza la versione completa : nuovo schiumatoio
allora oggi non sapendo come passarmi il tempo visto che ho il ristorante chiuso,ho iniziato a costruirmi un altro schiumatoio,un pò diverso dall' altro il diametro è 150mx50h. che ve ne pare?, x adesso lo proverò monopompa poi se non mi soddisferà ne metterò una dedicata,ADESSO SOTTO CON LE CRITICHE :-)) :-))
eddai nessuno dice gnente #22 #22 #22
dai il lavoro non sembra malvagio..... ma il coltellone sulla sinistra per cosa l'hai usato? #30
abracadabra, ... se te beccano i NAS , che costruisci skimmer in cucina......te lo danno loro un parere... :-D ... scusa ma non ho resistito ... .. a parte i scherzi ... x quelle dimensioni io lo farei direttamente con pompa dedicata.... sarà che i monopompa non mi piacciono... ma lo vedrei meglio con due pompe...... #36#
dopo ci fai gli spaghetti li dentro ?
:-D :-D ma dai lò appoggiato lì x le foto e qualche ritocchino con la colla xchè in cucina ho + luce. :-D :-D
x il livello ho pensato di fare così ho tagliato un pezzo di tubo a spizza lasciando la misura che tocchi i due fermi interni in questo modo + giro il tubo + si stringe luscita.non ci ho capito un c..zo neanche io foto :-D :-D
sembra al mio h&s 150 :-))
certo idea rubata :-)) :-)) ,ma con spesa di 120e con pompa ;-)
ecco la belvina quasi finita sono molto soddisfatto devo fare le rifiniture al cono e attaccarci la pompa.
vedo li dietro il sale fino... ma per la pasta non si usa quello grosso??! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
non te la prendere si fa per ruzzare un po'....... ;-)
no dentro allo schiumatoio quello grosso non si scioglie bene meglio quello fine :-D :-D
eccolo in azione. #18 #18
sembra davvero una bella azione.... soprattutto dalla prima foto #25
grazie,si effetivamente fà propio una bella schiuma fine #22 #22 #22
è una HQB 3500 prevalenza 3,5.consuma circa 60w con il venturi senza aria 80w,costo 45e.era una prova + avanti la voglio sostituire con una heiman.
bè criticoniiiiiii dove siete :-)) :-)) ,voglio pareri grazie.
bisognerebbe metterlo sottocarico così non dice nulla..
fargli tirare su sporco io non vedo tirar su nulla al momento..quindi metterlo sotto carico organico per vedere in effetti come lavora..
:-D :-D ,perforza nonvedi nulla lo avevo collegato x vedere se cerano perdite,è attivo da ieri sera,ti posto una foto ma nel mio acquario ci sono solo 4 pesci non penso che sia sotto molto sotto carico.
so che non si vede gran chè ti metterò le foto dello schiumato + avanti.
franklin
01-06-2006, 20:26
cosa hai usato per il collo?
sono 2 riduzioni tagliate e incollate insieme.
albanomax
02-06-2006, 23:43
pero'.......chi l'avrebbe detto.......... #25
gazie del complimento. :-) :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |