PDA

Visualizza la versione completa : e adesso?

arianna91
12-03-2014, 14:18
ragazzi, ho fatto un c#####a enorme!!
mi sparerei vi giuro …
come il mio solito di avere la smania di fare le cose, ho comprato il deltec mce 300 …
e sempre per fare tutto di fretta avevo si guardato le misure ma mi ero più basata su foto guardate in giro di deltec appesi alla vasca e non sembrava così grosso …
così posso dire di aver buttato via 160 euro perché oggi quando mi è arrivato il pacco mi sono sentita male … è enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e adesso che cavolo faccio?
me l avevate consigliato ma per la mia vasca da 60 litri è veramente gigante …

DaveXLeo
12-03-2014, 16:37
Io te lo avevo detto 😉
Vendilo e prendi il q3

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

arianna91
12-03-2014, 16:49
Ma intanto il q3 ha le stesse misure!!! Forse 10 cm in meno di altezza...mi sento male...

------------------------------------------------------------------------
Mi sa che lo venderó e mi terró il mio reef octopus ns80 interno...

pedroju
13-03-2014, 09:05
Ti posso chiedere il problema? É un fatto estetico? Lo schimmer serio ha bisogno di una colonna per la schiumazione bella alta, é brutto e rumoroso ma é un mulo

arianna91
15-03-2014, 09:23
Ho capito ragazzi, non lo so sarà anche un fatto estetico probabilmente perchè è lungo 44 cm e l altezza della mia vasca 35 cioè è veramente enorme e sinceramente si mi fa un po schifo attaccato alla vasca ahahahah
E poi secondo me, me la smagrisce di brutto!
Comunque fortunatamente mi sono messa daccordo con acquariumline e me lo riprende come reso e mi fa un buono;)

Se mettessi questo?
Poco ingonbrante lo metterei al posto del reef octopus che ho adesso quindi il posto non sarebbe un problema...
Come lavora?
http://www.aquariumline.com/catalog/tunze-9002000-nano-skimmer-9002-p-2803.html