PDA

Visualizza la versione completa : integratore e tetra prima discus

lugino93
12-03-2014, 12:05
ciao a tutti volevo sapere secondo voi se era possibile e salutare per i miei pesciolini preparare un congelato:
partendo con Tetra Prima Discus
(COMPOSIZIONE:
Pesci e sottoprodotti dei pesci,estratti di proteine vegetali,cereali,sottoprodotti di origine vegetale,molluschi e crostacei,lieviti,sostanze minerali,alghe,oli e grassi.
ADDITIVI:
Vitamina A 29770 Ul/Kg, vitamina D3 1860 Ul/kg,vitamina E200 mg/kg,L-ascorbico-2-polifosfato 137 mg/kg,monocloridato di L-lisina,lecitina,acido citrico.Colorato e conservato con additivi)

sciolto in poca acqua
e aggiungendo delle goccie di questo integratore!

secondo voi può far bene a tutti gli ospiti: cory ancistrus maronii e pesci accetta?

foto integratore
http://s23.postimg.cc/wx1f1g45j/scansione0001.jpg (http://postimg.cc/image/wx1f1g45j/)

Luca_fish12
12-03-2014, 12:17
Come mai vuoi farlo diventare congelato? #24

Non ti conviene utilizzarlo così come è aggiungendo qualche goccia di integratore per pesci? Quello che hai postato cosa è? :-)

lugino93
12-03-2014, 12:24

Non ti conviene utilizzarlo così come è aggiungendo qualche goccia di integratore per pesci? Quello che hai postato cosa è? :-)

così mi è partito un'embolo alla testa! ogni tanto mi piace sperimentare! ahahahah

ho preso in considerazione il granulare che ho che è a base animale e ci mettevo questo integratore a base vegetale. cosi diventava un pasto settimanale bello nutriente!

si chiama"elia" è un integratore alimentare di piante officinali e fillanto

poi avevo inmente di preparare 5/6 congelati e darli una volta a settimana senza che mi sto ad impazzire! :P
poi va giù che una bellezza il congelato!

secondo te potrebbe andare bene per le cose contenute al suo interno?

l'unica cosa che ha come CONSERVANTI sodio benzonato, potassio sorbato, e antiossidante acido ascorbico

lugino93
12-03-2014, 19:40

Secondo te va bene anche se ci sono in mezzo i conservanti?