Entra

Visualizza la versione completa : Mitrax

Markolino87
12-03-2014, 11:00
Ciao a tutti,sta mattina ho trovato il mio mitrax appeso come al solito sul caliendrum.di diverso c'era che i lysmata erano intenti a banchettare su di lui.speravo fosse una muta ma oltre ad essere completamente intera,la corazza non presenta nessuna apertura da cui potrebbe essere uscito,in piú sembra propoo piena.com'è possibile che un granchio venduto come robusto in un acquario dove vivono coralli e quant'altro in neanche un mese schiatta??spero comunque di sbagliarmi e che sia vivo nascosto su qualche roccia

ilGiula
12-03-2014, 14:53
A me è morto così dopo 3 giorni #07

Markolino87
12-03-2014, 14:55
Potrebbe essere una muta mancata,di certo non c'è nulla quando si parla di esseri viventi costretti in un peeimetro definito e non liberi in natura peró porca miseria!!!

ede
12-03-2014, 15:15
Può succedere purtroppo, o per una muta venuta male o perché non si è adattato bene alla vasca. I fattori sono molti..

Markolino87
12-03-2014, 15:22
Quando capita la moria di turno io personalmente entro in paranoia.sarà che anni fa quando avevo il dolce le morie erano a 0 assoluto per cause bio/chimiche o per la vasca,al massimo quando la popolazione lo necessitava regnava la legge suprema del piú forte vive il debole schiatta a morsi.qui invece dove si va a guardare il pelo nell'uovo non mi capacito che per le solite cause strane alcuni muoiano.e perchè gli altri no??perchè se ne metto un altro della stessa specie vive 10 anni e lui no?aveva dei problemi probabilmente,ma dopo un mese si manifestano?ed è allora che la paranoia accompagna fino a quando mi passa,perchè alla fine mi spiace sia per i soldi che ho speso sia per l'esserino poteva starsene in mare

castello
13-03-2014, 13:13
Io lo preso per 2 volte e 2 volte morti I'll primo dopo 3 mesi I'll 2 in un mese ho un granchio clandestino che vive da parecchio

Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk