PDA

Visualizza la versione completa : co2 ricaricabile

Lele123
11-03-2014, 19:33
ciao a tutti. volevo sapere se questo http://m.ebay.it/itm/251384290157?nav=SEARCH può andare bene con il riduttore askoll verde con l'adattatore.per passare da usa e getta ricaricabie...inoltre vanno ricaricate solo se scariche completamente o posso svitare tranquillamemte il riduttore e farla ricaricare anche se non esaurita?? dove le ricaricano??? grazie a tutti

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Johnny Brillo
11-03-2014, 23:32
Quella bombola va bene. Devi solo prendere l'adattatore per montarla sul riduttore Askoll.

Caricare la bombola prima che sia esaurita non ha molto senso. Comunque se vuoi portarla prima che finisca ti basta chiudere la valvola principale della bombola e svitare il riduttore.

Per le ricariche basta rivolgerti a centri che ricaricano estintori o forniscono le bombole a pub e bar che hanno bevande alla spina. Anche per l'acquisto ti conviene farti prima un giro da questi rivenditori. Se proprio non la trovi, puoi prenderla online.

Lele123
11-03-2014, 23:41
gentilissimo come sempre...per la ricarica in anticipo è per il fatto che non ho molto tempo...anzi lavoro praticamente sempre se non al sabato pomeriggio...dovrei trovare un posto aperto a quelle ore...così da andari un po' prima (prevedendo) che finisca per non stare magari 1 settimana senza! ma terrei comunque una ricaricabile di scorta...si sa mai...

Johnny Brillo
11-03-2014, 23:48
La bombola di scorta è la cosa migliore. Ne puoi prendere un'altra più piccola da 500 gr o 1 kg così la tieni giusto per quei giorni tra una ricarica e l'altra di quella da 2 kg.

Io ho sempre fatto così.:-)

lori93
12-03-2014, 00:11
se vuoi spendere poco prenditi un'estintore vecchio come scorta ;) comunque a volte i negozi di acquari ricaricano anche la co2 o meglio... quando 2-3 clienti gli portano delle bombole lui va a farle ricaricare... ;) almeno... il mio negozio fa così :D