Visualizza la versione completa : regolatore/riduttore di pressione co2
nikscatola
11-03-2014, 16:49
ciao a tutti, dopo solo 4 mesi il regolatore/riduttore di pressione della deca per saldatrici è andato, ora devo aquistarne uno nuovo, stamattina sono stato dal mio negoziante di fiducia e mi ha proposto due regolatori, uno e jbl proflora m001 l'altro e Techno Co2-Regulator WAVE, premetto che non ha differenza di prezzo quindi mi trovo in difficoltà su quale scegliere.
qualcuno di voi ha uno di questi? sa dirmi come vanno?
Johnny Brillo
11-03-2014, 23:36
Non conosco i due riduttori, ma, se il prezzo è lo stesso, io prenderei il JBL. Se non altro per la marca che è più rinomata.
non li conosco nemmeno io... però io ne prenderei uno su acquariumline ;) hai moltissima scelta e sovente trovi dei prezzi migliori che nei negozi... ad esempio... il ruwal va benissimo, prendi il ruwal e gli aggiungi l'adattatore per bombole ricaricabili e sei a posto! ;)
nikscatola
12-03-2014, 01:24
speravo di ricevere info su i due prodotti da me elencati, ad ogni modo vi ringrazio per il seggerimento
Un amico ha il JBL, si trova molto bene...
nikscatola
12-03-2014, 01:41
comunque la discussione lo inserita stamattina, nel pomeriggio ho rimpiazzato il mio vecchio riduttore andato con un wawe proflora, il jbl non lo preso per via dell'assistenza, o sentito parlare male in merito
nikscatola
12-03-2014, 01:54
che non si trovano ricambi e che non ritirano per la riparazione, attenzione, parlo della mia zona
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |