Jackkolino
30-05-2006, 15:26
Help! La mia amatissima Cynarina lacrymalis si è completamente staccata dal suo scheletro! Adesso è appoggiata di piatto sul fondo della vasca, apparentemente ancora in buona salute. La colorazione è ancora viva e all'accensione delle luci le dimensioni sono circa quelle normali. Ha possibilità di cavarsela? Può essere che si "costruisca" un nuovo scheletro?
Grazie per l'attenzione.
A circa una settimana di distanza, la Cynarina continua a mostrare buona salute, consistenza compatta, bella colorazione. Estroflette regolarmente la corona di tentacolini e si alimenta con i gamberetti liofilizzati che le porgo. Come andrà a finire? Il mio negoziante dice che, se sopravvive e si costruisce un nuovo scheletro, è un caso davvero raro... nessuno ha esperienza in proposito?
Grazie per l'attenzione.
A circa una settimana di distanza, la Cynarina continua a mostrare buona salute, consistenza compatta, bella colorazione. Estroflette regolarmente la corona di tentacolini e si alimenta con i gamberetti liofilizzati che le porgo. Come andrà a finire? Il mio negoziante dice che, se sopravvive e si costruisce un nuovo scheletro, è un caso davvero raro... nessuno ha esperienza in proposito?