Entra

Visualizza la versione completa : aiutino e trucchi

martyna92
10-03-2014, 19:07
Salve a tutti ho bisogno di qualche consiglio , nel mio acquario ci sono 2 corydoras , un pleco e 3 guppy , allora ai guppy do il cibo in scaglie e li mangiano subito contemporaneamente do la pastiglia da fondo per il pleco e i 2 cory ma i cory non riescono a mangiare nulla per via dei guppy che si mangiano anche la pastiglia e il pleco è aggressivo con i due cory(il pleco è da agosto 2013 che è presente nell'acquario mentre i guppy e i cory solo da due settimane ), c'è qualche trucco per riuscire a far mangiare i cory ?? magari qualche pastiglia da fondo che ai guppy non ispira?e per l'aggressività del pleco , cosa posso fare ? grazie mille

Mister Superstar
10-03-2014, 19:44
Ciao, avremo innanzitutto da chiederti le dimensioni della vasca, poichè il plecostomus (non so se ne sei a conoscenza..) diventa enorme....

http://acquariofiliaconsapevole.it/sites/default/files/plecostomus_carnivoraforum-com.jpg

Agro
10-03-2014, 19:52
nel mio acquario
Quanto grande?
Valori?
Foto?

sono 2 corydoras
Di che specie?
Comunque sono pochi dovrebbero essere almo in 5 della stessa specie. :-)

un pleco
Brutta storia, non peso che il tuo acquario possa essere grande a sufficienza spe questi splendidi animali.

e 3 guppy
potevano mancare i guppy? :-D

Prova a distrarre i guppy da una parte mentre alimenti gli altri dall'altra. ;-)