Entra

Visualizza la versione completa : [ONLINE] Legni con foto reale e relative dimensioni

Sir Dark
10-03-2014, 16:12
Oltre ad acquariomania.net conoscete altri siti dai quali si possono acquistare i legni vedendone precedentemente la foto reale e avendone le dimensioni effettive?

Johnny Brillo
10-03-2014, 16:19
C'era un altro sito che lo faceva, ma non ricordo il nome e mi sembra che non offra pių tale servizio.

Se non mi sbaglio aquaristic.net dovrebbe avere le foto reali dei legni, ma č un sito straniero.

Io li ho presi qualche volta da aquariumline indicando le misure della vasca e pių o meno le caratteristiche che doveva avere il legno. Devo dire che mi hanno accontentato, ma č sempre un acquisto a scatola chiusa.

Vedo che sei di Roma. Ci dovrebbero essere diversi negozi nella capitale. Non riesci proprio a trovarli?

Sir Dark
10-03-2014, 16:37
Che siano siti italiani o esteri poco importa.
Sė a Roma ci sono tanti negozi ma girarseli uno ad uno č dispendioso sia in termini di tempo che in termini di benzina :-D

Johnny Brillo
10-03-2014, 16:40
QUI (http://fish.aquaristic.net/Aquarium-Root/) qualcosa trovi, ma farseli spedire quando potresti trovarli in zona...

Potresti provare a telefonarli e chiedere se ne hanno disponibili cosė vai a colpo sicuro. :-)